Problema con tergicristalli renault clio 3?

buongiorno a tutti, da ieri ho un problema con il funzionamento dei tergicristalli della mia clio III 1.2 del 2006; pioveva ed erano in funzione,ad un certo punto la prima e la seconda velocità non funzionano più e neanche l'intermittenza, per fortuna la terza velocità (quella dove si muovono più veloci) funziona ancora. Cosa potrebbe essere? qualcuno di voi ha avuto un problema simile?

3 risposte

Classificazione
  • Luigi
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

è cpaitato al mio amico....è un problema noto su alcune clio....è il motorino dei tergicristalli che è quasi alla frutta...vedrai che dopo non funzionerà nessuna velocità.....il motorino è anche difficile da trovare, anche negli sfasciacarrozze..... non si trova....nuovo costa un botto di soldi....il mio amico ha risolto facendo una cosa....ha preso il motorino di una megane(sempre allo sfasciacarrrozze) l ha smontato e l ha adattato con il suo.....di preciso nonso come ha fatto...ma è possibile fare questa operazione....ne sono sicurissimo perche anche io l ho accompagnato in uno sfasciacarrozze per cercare di trovare il motorino......ciao ciao

• Fabio
    Lv 5
    8 anni fa

Devi cambiare il motorino!

Prova a usare www.riparautonline.com spiegando i lavori da effettuare, i dati del veicolo e così le officine della zona che ti interessa gratuitamente ti inviano i loro preventivi completi di costo di manodopera!

• 8 anni fa

problemi di usura degli ingranaggi .

nuovo costa 250 + iva

prova a vedere qui quanto costa usato:

http://www.autorecupero.it/ricerca/motorino-tergi-...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.