Parvenza ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Nonostante la consapevolezza che venendo....?

...qui si è coscienti di esporsi al pubblico ludibrio, ogni tanto, ma solo ogni tanto, quando leggete certe risposte, non vi viene da pensare di costoro "Ma se oggi ti facevi un trolley con maniglia ergonomica e doppio vano per gli oggetti personali di affari tuoi, che ne avrai molti da risolvere, anzichè venire qui a lanciare secchiate di cacchina addosso ad ignari avventori, non era meglio?"

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Qualcuno racconta i suoi continui "mal di pancia" dal parrucchiere, solo perché ha paura del medico.

    D'altro canto, il medico, non gli farebbe un bel taglio.. (di capelli, s'intende...) e, fino a qui, parliamo di domande.Poi, ci sono le risposte: - tipo questa - questo peggiora un pochino l'intero...

    Detto ciò, è un po' che non sentivo l'espressione "pubblico ludibrio" hehee....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    io neanche gli do importanza! ma che dicono quello che vogliono!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mi capita molto più spesso di quello che vorrei in realtà

    però lo metto in preventivo e la prendo con filosofia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ah... io quando lo penso lo scrivo pure... non vorrei mai che mi diventassero le mani pelose.

    Mi trattengo solo con Goldy perché non mi va d'infierire...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Amo ciò che di tenace ancora sopravvive nei miei occhi,

    nelle mie camere abbandonate dove abita la luna,

    e ragni di mia proprietà, e distruzioni che mi sono care,

    adoro il mio essere perduto, la mia sostanza imperfetta ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.