Travestimento per carnevale consigli?

Ciao a tutti, sono una ragazza di 19 anni.. Quest'anno per Carnevale io e il mio rgazzo abbiamo pensato al classico "lei da uomo, lui da donna".

Per lui non ci sono problemi XD

Ma che consigliate a me per travestirmi da uomo?

Ho i capelli molto lunghi quindi sicuramente ho bisogno di un cappellino per nasconderli..

Ma in quanto a abiti?

Per fare la donna è facile, basta anche solo una gonna e del trucco.. Ma per l'uomo? anche se metto felpe larghe posso lo stesso restare femminile.. :)

Che mi consigliate?

Grazie a tutti :)

Aggiornamento:

Ah un'altra cosa.... Ho molto seno quindi niente camicie perchè se no si vedrebbe il trucco XD hahah XD

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Per incominciare potresti disegnarti dei baffi,poi potresti metterti una camicia con cravatta e dei jeans neri..Poi per le scarpe...fatti prestare le sue e se non ti stanno metti un pò di cotone..hahaha,spero d'esserti stata utile..ciaoo!^^

• 8 anni fa

ciao anche io ineieme ad una mia amica faremo scambio di ruoli...pero a noi è il contrario la mia amica a vestirsi da ragazzo nn ha problemi..poco seno, e a vestire insomma si puo camuffare bene...il problema sono io perche stiamo cercando di fare una cosa fatta bene!! tu di dove sei?? se ti va mi contatti cosi potremmo scambiarci consigli e idee....simon.eblasi@yahoo.it mandami l'email se ti va

Fonte/i: io
  • 8 anni fa

lega i capelli in un tuppo basso e metti un cappello... fatti dei baffi....

• 8 anni fa

perché non metti una divisa da calcio larga???oppure la classica felpa larga e jeans larghi...i capelli puoi o metterli sotto un cappellino o comprare una parrucca in commercio ne trovi di carine a poco prezzo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Potresti mettere un paio di jeans o pantaloni neri una felpa e un cappello che va di moda per adesso :)

• Anonimo
    8 anni fa

un bel cappello tipo coppola e dei bei pantaloni lunghi e camicia con cravatta

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

travestiti da frate

da contadino

da militare

da cow boy

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.