ipoglicemia,giramenti di testa....?aiuto!!!?

ciao!allora,verso metà ottobre ho donato il sangue e quando mi sono arrivati i risultati delle analisi,a metà dicembre,ho visto che avevo la glicemia bassa,48...il mio dottore mi ha prescritto le analisi,dopo capodanno le ho fatte e avevo 79 (considerando che durante le feste ho mangiato più pasta e più dolci)!

premetto che a ottobre mangiavo poco,soprattutto evitavo pane e pasta, e faccio 1 o 2 ore di att. fisica tutti i giorni,ora la pasta a pranzo la mangio sempre!

il dottore mi ha detto allora di fare le analisi dell' insulina e di un recettore che non ricordo qual' è,i risultati erano entro i limiti ma tendenti al basso..

ora vengo al punto: da una settimana circa sto soffrendo di giramenti di testa,a volte anche tremore e palpitazione e mi sento sempre stanca,mi capitano anche subito dopo mangiato o anche dopo un' ora che ho mangiato e non capisco il motivo! anche perchè quando a ottobre avevo la glicemia così bassa non avevo nessuno di questi problemi,stavo bene!!

non ho parlato con il mio dottore perchè dopo le feste sono risalita a Roma per studio..

volevo poi sapere cosa bisognerebbe fare per sapere se si è diventati diabetici e se ci sono sintomi..

grazie!

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Allora anche io donavo il sangue poi ho scoperto di essere diabetica!!! Numero uno loro sono stati degli incoscenti se tu già avevi la glicemia a terra che cavolo ti hanno fatto donare a fare??? Dovevano respingere la tua donazione quel giorno! Cmq tornando al diabete i sintomi ke hai descritto tu sono i classici sintomi di ipoglicemia! Il diabete si tende a pensare ke uno è diabetico se c è l ha alto e basta peró se tu c è l hai troppo basso è anke un problema! Segnati una visita con un bravo diabetologo e prima ke vai kiedigli ke esami devi fare...sicuramente ti dirà glicemia basale,curva da carico glicemica ed insulinemica e emoglobina glicata!!! Puó essere ke tu abbiamo un problema di insulinemia e non di diabete! Mi raccomando peró portati sempre delle bustine di zucchero nella borsa mettine subito una in bocca quando ti senti svenire non si scherza con la glicemia bassa è peggio di qella alta!

• 3 anni fa

In questo metodo http://GuarireDiabete.teres.info/?T3dQ troverete tutte le indicazioni utili per convivere con il diabete, usando i rimedi naturali giusti per il controllo della glicemia e gli esercizi fisici mirati. Per ogni diabetico, la salute significa soprattutto tenere la malattia in equilibrio, evitando i picchi di glicemia sia in alto che in basso. Quest’opera ti aiuta a farcela…

• Anonimo
    5 anni fa

Ci sono dei trattamenti naturali che aiutano molto i malati di diabete , ecco il migliore in assoluto http://curanaturale-diabete.guardaqua.info

Ha dei risultati davvero fantastici ed è sicuramente una delle migliori cure per diabetici ma

non bisogna dimenticarsi che il diabete è una malattia grave e bisogna comunque rivolgersi ad un medico

• Anonimo
    5 anni fa

Il diabete è una malattia molto scomoda che neccessita assolutamente di cure mediche. Se hai il diabete devi assolutamente parlare con un medico e farti seguire da lui.

Inoltre puoi seguire delle cure naturali che possono portare grandi benefici e rendono questa malattia molto meno scomoda, ma comunque non possono sostituire un medico.

Ti suggerisco questa cura in particolare che so, per esperienza personale, essere molto valida

http://curadiabete.toptips.org

Spero ti sia stato utile e mi raccomando, non sottovalutare questa malattia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Il diabete è la glicemia oltre 110 ,te l'hai a 48 ,molto bassa ,diciamo pure troppo bassa e rischi di svenire ,devi fare delle belle colazioni e non saltare la merenda con la glicemia troppo bassa vien anche la pressione troppo bassa portati dietro, sempre, dei biscotti e caramelle da prendere quando inizi a stare male.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.