I MIEI NON MI COMPERANO CELL. COSTOSI?

Ciao, ho 14 anni, vorrei farmi regalare un cellulare bello, tipo l'iPhone 4S o un Galaxy s2 oppure un Nokia Lumia 820 per dire...i miei non vogliono, pur avendo la possibilità economica, dicono che non sono un manager e io il telefono lo uso per chiamare,messaggiare e al massimo andare su internet...ad agosto mi hanno preso uno smartphone android della vodafone da 100 euro...va su internet ma non è velocissimo e non ha la fotocamera anteriore...le mie compagne tutte con telefoni superiori a 400 euro che cambiano ogni 4 mesi...i miei preferiscono spendere i soldi per cose importanti ed utili...dicono che ad una di 14 non serve perchè lo potrei rompere/perdere o me lo ruberebbero....come li convinco?

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Beh se vuoi il cellulare solamente per dire "ho il cellulare costoso" mah, fatti qualche domanda. Puoi provare a convincerli di prenderlo usato! Su ebay ci sono molte offerte vantaggiose... Tentar non nuoce!

Se ti interessa ip ho due iPhone 4 usati ma in ottime condizioni da vendere, puoi contattarmi: Daniela.volpe25@gmail.com

• . . .. . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~., 

. . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-., 

. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:, 

. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\, 

. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,} 

. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.} 

. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./ 

. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./ 

. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./ 

. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/ 

. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .} 

. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../ 

. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../ 

. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-” 

. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\ 

. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__ 

,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-, 

. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\ 

. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\ 

. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__ 

. . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``

• Anonimo
    8 anni fa

ma tu hai le facoltà mentali per capire una persona quando ti parla?

perchè non provi ad ascoltare quello che i tuoi ti dicono?

seriamente a che ti serve un cellulare da 400 euro?

ma poi sai quanto è faticoso guadagnare 400 euro?

SE MI FORNISCI DELLE RISPOSTE DECENTI TI GIURO CHE TE LO REGALO IO

• 8 anni fa

Sono d'accordo con i tuoi genitori

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Cigaro
    Lv 5
    8 anni fa

Mi spiace, ma i tuoi genitori fanno bene. Quando lavorerai e avrai i tuoi soldi ti potrai compraree quello che vuoi.

• omar e
    Lv 6
    8 anni fa

e li contraddici pure ????

i tuoi genitori hanno ragione... tu hai un cellulare da 100 euro fregatene che le altre ne hanno di piu belli... e poi da dove tirano fuori i soldi ??

• 8 anni fa

secondo me hanno ragione i tuoi genitori,però se ci tieni tanto ad avere uno di questi telefoni

chiedigli se te lo fanno quando finisce scuola per la promozione.

• 8 anni fa

Una ragazzina della tua età non dovrebbe avere nemmeno un cellulare Nokia vecchio vecchio un 14 enne gioca a bambole e non massaggiare di sicuro con ragazzi

Fonte/i: Scusa x la risp ma è quelli che penso
  • Anonimo
    8 anni fa

ho il tuo stesso problema figurati io ho un telefono che adesso lo valutano 10 euro e nn c'è modo di convincerli perchè ti dico che questo telefono lo possiedo da 4 anni ormai

• Fabio
    Lv 5
    8 anni fa

boh boh e boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.