Quali capi d' abbigliamento non dovrebbero mai mancare in un armadio di una DONNA.. per voi?

per me:

camicia bianca e azzurra

pantalone nero

jeans scuro sia skinny che bootcut (taglio dritto)

cardigan basic

canotta bianca

una blusa di seta

tubino nero

bolero

stivali neri

devolletes nere tacco 12

il blazer

il cappotto

il trench classico

intimo coordinato (almeno 6)

intimo basic (bianco,nero, color carne)

cintura alta

foulard lunghi

occhialia da sole

maxi bag, clutch,pochette

una semplice maglietta bianca

una maglia a righe alla "francese"

leggings nere

costume da bagno

collant di vari colori e fantasie

5 risposte

Classificazione
  • Lena
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    ciao cara concordo in pieno con te.

    ma comunque cerco di scrivere anche io.

    vestito elegante sia lungo che corto.

    pantalone nero elasticizzato a sigaretta.

    jeans a sigaretta tantissimi di tutti i colori.

    camicia bianca e nera.

    maglierie per tute le occasione.

    cardigan almeno colore nero e bianco.

    canottiere almeno bianca e nera.

    stivali con tacco altissimo neri.

    scarpe con tacco altissimo neri.

    sandali beh qua ci ne vogliano vari colori e tutti con tacchi alti.

    ballerine comode un paio bianchi e un paio nere.

    capotto.

    giaca di pelle nera.

    intimo di vari colori.

    cinture alti e basi un po di vari colore.

    foulard lunghi.

    borsa clutch.maxi bag e ovviamente pochette

    leggings gli adoro.

    collant.

    costume da bagno.

    occhiali da sole.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Manca un casino di roba

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Pienamente d'accordo con te!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Pantalone nero Jeans Cardigan Tubino Bolero Stivali Cappotto Intimo francese a volonta" Occhiali da sole Foulard Leggings nero Collant nere . Ciao

    Fonte/i: Sono l"unica che a ora ti ha risposto 10 punti 5 stelline
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    qualche paio di scarpe tacco 12: decolte chiuse e aperte in nero + un altro colore

    collant in tutti i toni del naturale/grigio/nero da 8 a 30 den, trasparenti

    autoreggenti, stessi colori neutri

    calze da reggicalze (2 o 3 paia)

    reggicalze (un paio)

    guepiere (una o due)

    un tubino nero

    intimo coordinato

    1 sottoveste di seta

    e poi tutte le altre cose che hai scritto... ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.