VESTIARIO DA CASA ........?

Io sono una Mamma giovane (23 anni) e vedo tante donne e mamme che essendo casalinghe come me , a casa si trascurano tantissimo..

Tute extralarge o addirittura rimangono in pigiama ....

capelli disordinati e spettinate...

A me invece piace prendermi cura di me, essere ordinata e curata anche in casa (vabe che esco sempre almeno 1 oretta al giorno col bimbo) ma ad esempio se capita che sto a casa perchè nevica o piove mi metto un paio di leggings o jeggings, una maglia carina, oppure maglia leggera e sopra una felpa femminile (non sportiva) o un cardigan, ciabatte carine rosa xD, capelli ordinati, e per il trucco mi limito al correttore e un velo di blush e rossetto (se sto in casa senza uscire)

se esco mi trucco bene ovviamente...

Insomma sono anche una donna e non solo una mamma =)

e voi come vestite a casa di solito?

7 risposte

Classificazione
  • Lena
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao cara guarda io ho 22 anni e mezza,come già sai sono moglie e mamma e faccio la casalinga pero non mi trascuro proprio,se non devo proprio uscire la mattina mi trucco semplice mi raccolgo i capelli per bene e di solito indosso sempre questi tute qua

http://www.ebay.it/itm/Sexy-tuta-NERA-sportiva-don... ne ho una marea sono belle femminile sexy e comode allo steso tempo,ho pure mi metto dei legins e una maglia elasticizzata e ho un paio di pantofole color viola con un bel fioco davanti.e poi io non dormo mai in piaggiama ameno che ho davvero un freddo del polo nord hahaha io di solito per la nanna indosso camicie da notte corte e sexy ;-) ecco tipo questi qua

http://www.google.it/imgres?q=camicie+da+notte+sex...

e se esco mi trucco per bene mi aggiusto i capelli bene bene sono ossessionata se i capelli non mi stano come voglio io hihihi,e poi di solito indosso sempre i jeans a sigaretta e non esco quasi mai senza scarpe con tacco altissimo sono la mia passione.

ciao un bacione...

Fonte/i: su makeup e abbigliamento acesori ci assomigliamo tantissimo ;-)
  • Anonimo
    8 anni fa

io a casa sto di tutona extramega large e capelli con la coda, niente trucco...

sono obesa, con i leggins sembrerei una portatrice sana di prosciutti, meglio un po' sciatta con la tuta che ridicola va...

quando esco jeans

• 8 anni fa

woow brava ! fai bene ad essere cosi ! anche io ho 23 anni xò sn ancora una studentessa ! anche a me piace curarmi ! in genere a casa indosso leggins e magli comode..i capelli sn fondamentali e mi piace tenerli sempre in ordine :) una capigliatura arruffata sconcia tutta la persona :) ovviamente ciabattine e crema idratante x il viso. se esco mi metto piu in ghingheri logicamente! ma cmq mi piace molto la femminilità ...il portamento e "l'eleganza nell'essere donna". x me è fondamentale nn trascurarsi mai...concordo a pieno cn quello ke hai detto e ke fai!

ciao ! :)

• Anonimo
    8 anni fa

Dovremmo essere un po' tutte così curate e dovremmo amarci anche quando siamo in casa!

Io ho 19 anni e purtroppo non trovo un lavoro quindi sto spesso in casa, il mio abbigliamento varia in base al periodo del mese! I giorni prima e durante il ciclo mi sento bruttissima, inutile e cicciona, quindi sto sempre con maxi tute e cardigan stile nonna :) gli altri giorni leggings e maglione lungo, i capelli sempre raccolti e ordinati.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Sono una mamma e curo sia il corpo che l"abbigliamento oggi pantaloni grigi e maglione viola e paperine non mi trucco perche" ho quello permanente.hai ragione siamo donne. Ciao

• Leggings, pantofole e maxi pull d'inverno;

Pantaloncini, maglietta e infradito d'estate!

I capelli solitamente li lascio sciolti o, se ce li ho mossi li raccolgo in una semplice coda; riguardo al trucco sono sempre truccata andando a scuola ogni giorno!:)

• 8 anni fa

leggings e magniatta :)

coda!

Senza trucco,non spoco il viso per niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.