L.
Lv 7
L. ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 7 anni fa

Cosa fa la "differenza" ......nelle risposte che si ricevono alle domande?

Mi capita di postare nelle diverse sezioni, anche in quelle più "battagliere" in cui si sprecano le polemiche fini a se stesse,

noto invece con piacere che , anche in quelle stesse sezioni, pur ricevendo risposte con pareri diversi, c'è il massimo rispetto !!

la differenza , nel mio caso è una:

I MIEI CONTATTI !!!!

Sempre rispettosi, garbati e costruttivi !!!

Aggiornamento:

@dimenticavo ..........esclusa ovviamente la regola dei tre.......

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

La differenza credo la facciano le opinioni in se stesse. Se una persona esprime una opinione, qualunque essa sia, non la ritengo condannabile (o in questo momento non mi vengono in mente esempi in merito) a meno che, pur utilizzando un linguaggio diplomatico non sferri continui ed intenzionali attacchi nei confronti di qualcuno o di qualcuno in particolare. La divergenza di opinione ci sta.

• 7 anni fa

fa la differenza, la cultura, il rispetto sociale, l'intelligenza, la disponibilità, la saggezza e infine la pazienza!

• ?
    Lv 6
    7 anni fa

Penso che chi risponde a caso, irrispettoso e insensato faccia un percorso breve, destinato a una sicura "morte". L'evoluzione ha una prospettiva migliore è auspicabile anche se difficile. Chi non ha nulla da dire o da fare è bene che lo faccia alla larga. Ci deve essere maturità e concretezza. Gli argomenti trattati in sezioni oserei dire "futili" lo sono diventati a causa proprio di chi li frequenta. Restare in linea con il dovuto rispetto delle idee proprie e altrui è un cammino che ci pone ad un orientamento concreto di scambi di idee e conoscenze. Io personalmente cerco di evitare di dar peso a certe presenze inutili, li solo per far vedere e scoprire la idiozia di cui sono fatti. La selezione avviene automaticamente e per questo trovo che i miei contatti valgano di esserlo! Ma sono anche felice di scoprire di essere un contatto solo ed esclusivamente di persone come te.....e dai.... come me. Brava gente. Approfitto di questa domanda per dirvi sinceramente graziee per avermi aggiunto. Gio

• 7 anni fa

Grazie,da un tuo contatto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • abi
    Lv 7
    7 anni fa

mi spiace, ma credo che la differenza sono sempre le persone a farla , qui come nella vita

....il vento passa e và

e noi, un pò attenti un pò saggi cogliamo quello che può migliorarci

• 7 anni fa

Il cafone lo si trova dovunque ma bisogna considerare che spesso si tratta di una persona frustrata che pecca di bisogno di protagonismo.

Per la differenza che ti riguarda il mio :-))

• 7 anni fa

sono l'eroe che gotham si merita, ma nonostante ciò non ho capito la question; ho capito bene se ho capito che non c'era?

• 7 anni fa

Perdonami ma non ho ancora capito cosa vuoi dire, se per cortesia puoi spiegarti meglio!

• 7 anni fa

l'unica differenza che trovo i che le domande prendono cinque punti dal punteggio, le risposte te ne fanno acquisire due!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.