dieta dukan testimonianze vere?

sono sicura che se fatta bene funziona davvero ..c'è qualcuno che ne ha la prova???

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Se il tuo obiettivo è perdere peso o mantenerlo ti posso aiutare io con una dieta facilissima da seguire :)

Ho aiutato una mia amica perdere 9kg in un mese.. mai più ripresi :)

Mandami una mail a percorsohlbenessere@gmail.com

• Anonimo
    8 anni fa

l ho fatta bene, seguita dal medico... ho perso più di 20 kg.... e ne ho ripresi 35...

lo sai vero che il signor dukan è stato radiato dall ordine dei medici e che codesto signore, che rimpinza le sue clienti di carne, è vegetariano?? ottimo no?

• 8 anni fa

Si funziona perfettamente! Ti fa perdere almeno 7 chili, e riprenderne 10 :D

Fonte/i: La mia compagna di banco che si è rovinata il metabolismo e il fisico :D La dieta peggiore che c e .-.
  • 4 anni fa

Per perdere peso vi suggerisco questo metodo sano che da ottimi risultati http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?29sJ

Per dimagrire in modo efficace e sicuro è necessario essere pazienti e seguire una dieta sana ed equilibrata, abbinata a un programma di regolare attività fisica, la cui durata va gradualmente aumentata. In questo modo è possibile perdere peso salvaguardando la propria salute.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Il miglior metodo disponibile online per perdere peso è sicuramente questo http://perdere-peso.info/

Ti consiglio di darci un occhiata perchè funziona alla grande!

• Anonimo
    8 anni fa

io l'ho provata: MAI PIU'!!!! mangiare solo proteine è sbagliatissimo! io avevo perso 5 kg (quelli che dovevo perdere) ma ho perso massa magra, sono dimagrita solo nella parte superiore del corpo e mi sentivo debole. assolutamente una dieta da non seguire,è totalmente sbilanciata. fidati! e cmq adesso ho ripreso tuttti i kili...

• 8 anni fa

Mia mamma ha perso 20kg nn si è rovinata nulla e ha provato tt le diete esistenti ma riprendeva peso e con qst no...l'unica cs è moooolto difficile da seguire...io la voglio fare x 3gg x avviare la dieta poi mangio più sano...cmq si nn farla x tantissimi dopratt se sei giovane xk nn fa benissimo e bevi tanta acqua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.