Laura ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Vi piace questo piumino e come lo abbinereste?

Aggiornamento:

Secondo voi questa forma passerà presto di moda? Lo mettereste solo con capi sportivi o anche più eleganti? E il colore lo trovate facilmente abbinabile? Non so se acquistarlo con i saldi...prezzo intero 299, ma ora è scontato non so se del 50% e se del 30%

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ciao Laura! A me sinceramente piace molto, anche il colore è bellissimo, un turchese molto caldo e avvolgente. Potresti abbinarlo con dei jeans stretti scuri con una camicia particolare, un po' lavorata, oppure con un cardigan sui toni del grigio sopra una t-shirt bianca o coloratissima. Ci starebbe bene anche una gonna scura, tipo sul nero, con una camicia o un twin-set dello stesso colore del piumino. Naturalmente anche un tubino ci starebbe benissimo. Per quanto riguarda le scarpe, va bene sia con dei tacchi alti, che con delle ballerine o degli stivali, anche a tronchetto. Sotto al tubino ( se è nero ) puoi mettere magari delle scarpe con il tacco che richiamino il colore del tubino tipo queste http://www.google.it/imgres?imgurl=http://us.123rf... però con il tacco turchese al posto del rosso. Credo sia comunque molto utile da tenere in armadio, anche se tra qualche anno passerà di moda.. se è scontato è un vero affare! Baci!

  • Puoi abbinarlo con dei jeans, a me non piace molto... Ma i gusti sono gusti. :)

    Ciaooo.

  • 7 anni fa

    potresti abbinarlo a dei jeans skinny sul blu scuro e magari delle paperine azzurrine, oppure degli stivali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.