Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 7 anni fa

itunes e il pc non mi rilevano l´iphone?

buona giorno, ho un tremendo bisogno di aiuto.

ho comprato il cavo artwizz per ricaricare l´iphone siccome quello originale si era rotto. ora pero´ il pc non me lo rileva, e neanche me lo carica quando lo collego. di conseguenza neanche itunes. ho scaricato nuovamente itunes, ho provato tutte le porte del pc ma niente. inoltre il mio compagno ha ripristinato l iphone e ora mi si accende e mi dice di collegarlo al cavo e a itunes perche´ e´ come se fosse vergine il cellulare. non so piu´cosa fare aiutatemi per piacere!!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ti consiglio di prendere un nuovo cavo perche evidentemente non funziona piu il cavo sicchè devi andare in negozio e prendere il cavo ''CLASSICO'' .

    Senò compra qui su ebay dove ho sfruttato l'offerta-> http://www.ebay.it/itm/Set-Kit-Accessori-Per-Apple...

    http://www.ebay.it/itm/CAVO-DATI-USB-PER-IPAD-IPOD...

    http://www.ebay.it/itm/KIT-CARICABATTERIE-CARICA-B...

  • 7 anni fa

    se t esce qlla skermata vuol dire ke il ripristino nn è andato bene...cambia il cavo e fai un altro ripristino...qndo fai il ripristino t esce la schermata della selezione del paese e x attivarlo devi inserire il tuo account itunes cn la tua nick e la password...se t esce la schermata ke mi hai detto devi ripristinarlo di nuovo e devi cambiare il cavo xkè nn va bene e qndi nn t fa ripristinare...

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ma prendere un telefono invece di quell'aggeggio no??

  • 7 anni fa

    bho

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.