Zero_One ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 7 anni fa

Come sono i seguenti guanti da portiere?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta
    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bitly.com/1yM6Awq .

    Troverai un elenco dei vari tipi di Guanti da portiere con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.