promotion image of download ymail app
Promoted

è stata una buona idea "prendere in prestito" delle calze nere trasparenti di mia sorella?

Ho 22 anni e sono un ragazzo, abito in una casa popolare con la mia famiglia, non sono un tipo "mascolino", tutt'altro, sono molto alto, ho una bella corporatura media, ho i capelli molto lunghi fino alle spalle biondi, la pelle molto chiara e gli occhi azzurri e devo dire che ho i lineamenti delicati tipici dei biondi (naso a patatina, faccia rotonda) in più sono un ragazzo abbastanza androgino e non porto mai la barba, comunque tutta questa premessa per dirvi che nonostante l'aspetto non sono gay, un giorno dovevo andare in un posto da solo e mi misi una tuta di ginnastica con delle scarpe converse all stars, il problema è che mi mancavano i calzini, erano tutti da lavare o stesi ad asciugare, così di nascosto senza che mia sorella se ne accorgesse, presi in prestito un paio di calze nere trasparenti di circa 15-20 denari, erano tipo parigine e arrivavano al ginocchio, era l'unica alternativa, in più considerando che a mia sorella non puzzano i piedi era una decisione sicura (il problema però stava nel fatto che a me di natura puzzano i piedi, quindi le avrei "impuzzolentite" per bene io, ahah!!), comunque presi le calze dal suo cassetto, me le misi sotto la tuta e sotto le converse all stars e sono uscito senza che nessuno sapesse che avevo quelle calze invece dei calzini, secondo voi data l'assenza dei miei calzini da mettere è stata una buona idea prendere in prestito delle calze nere trasparenti di mia sorella per uscire?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ma proprio le parigine dovevi prendere?? tua sorella non usa calzette normali?? potevi prendere quelli e magari dirglielo in modo scherzoso che ti servivano perchè i tuoi erano sporchi...

Ps: compra più calzini!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Nooo e poi con le converse non si mettono mai le calze che dici tu!

• 7 anni fa

sì, così ti abitui per quando andrai a passeggiare per i viali, a fare il viados...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.