Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Cosa - -> Se io fossi il vostro schiavetto, voi ragazze cosa mi fareste fare al posto vostro?

Cosa mi fareste fare?

Massaggiarvi? adorarvi?

Inginocchiarmi al vostro cospetto?

farvi i compiti?

Pulirvi la camera?

Se dopo il duro lavoro in cambio chiedessi di annusare una vostra scorreggia mi lascereste almeno questo onore?

Aggiornamento:

Adriana: Ok padrona!! ma nemmeno una scorreggia ? =( come piccolo premio?

Aggiornamento 2:

x EHI: cmq studio volentieri x te padrona ^_^... accontentami

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Puliresti la mia stanza.

    Mi faresti i compiti.

    Pulirai la casa.

    Porterai il mio cane in giro e dovrai coccolarlo.

    No,non ti farei annusare niente apparte i detersivi che useresti per lavarmi i panni.

    SCHIAVO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    niente rispetto anche per voi uomini ... per tutti :) ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • farmi i compiti.

    boh lo trovo disgustoso, ma pur di non studiare..

    PS: ma una psicoterapia no eh?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    prima di tutto smetti di farti perchè secondo la roba che prendi non è buona cmq io ti farei fare nnt perchè odio i ragazzi che si fanno trattare da schiavi e soprattutto nn farei annusare nnt...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    leccarmi tutta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    lavora al posto mio e ti faccio il contratto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.