•Bob ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Borsa dell'acqua calda elettrica,pelle a chiazze rosse,entrare per favore?

Salve,qualche me fa mia madre mi comprò la borsa dell'acqua calda elettrica,per chi non la conoscesse,è una borsa piena di un liquido,che messo sotto corrente si riscalda. Ora,io la riscaldo e la metto nelle cosce e nella pancia ed ho notato che la mia pelle ha delle chiazze rosse.

Allora,posso capire quando è appena calda,perché è normale che la pelle diventi rossa non appena è a contatto con qualcosa di caldo..Ma volevo sapere,queste chiazze,resteranno per sempre? No perché anche quando non tengo la borsa d'acqua calda ne sulle cosce,ne sulla pancia,tipo dopo sei ore,ho ancora delle chiazze rosse sempre negli stessi punti,però sono molto più chiare rispetto a quando la tengo sulla pelle.

Sono seriamente preoccupata..

Aggiornamento:

Ragazzi,io la borsa dell'acqua calda la uso sopra i pantaloni della tuta o sopra i jeans,idem per quando l a metto sulla pancia,sopra la maglietta o sopra la felpa,ma le chiazze ci sono ugualmente..

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

da ignorante in materia ti dico, probabile il caldo in quelle zone ti fa trasudare troppo e la pelle non riesce a sfogare. fai una visita dal dermatologo per fugare ogni dubbio ma fossi in te nn mi preoccuperei se il problema lo hai solo con la borsa d acqua calda

• Anonimo
    8 anni fa

no vai tranquilla credo che le chiazze andranno via con il tempo...

comunque il mio bis nonno è morto con la borsa dell ' acqua calda ma hanno sbagliato i dottori la avevano scaldata troppo... è che non devi mettere la borsa a contatto con la pelle devi avere un tessuto sotto... se no la pelle non respira più e provoca un riscaldamento...

non mettere jeans troppo stretti o cose molto attillate e vedrai che andranno via con il tempo...

ma per un po' ti consiglio di non usarla più...

mi scegli come miglior risposta???

ciaoooo!

Fonte/i: esperienza personale
  • Vincit
    Lv 6
    8 anni fa

probabile allergia da contatto con il materiale della borsa... non la usare...

• 8 anni fa

anch'io ho la borsa calda ma le chiazze rosse nn sono nulla di grave spariranno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • anche io lo notai, non ti so dare una risposta ma io non la utilizai piu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.