14^puntata sulla bandiera straniera piu bella?

Sondaggio la piu bella bandiera straniera - qualificazioni 1ºturno (14^puntata) GIRONE 14

------------------------------------------------

Benvenuti a questo lunghissimo sondaggio in ogni puntata troverete 6 link di bandiere straniere basta cliccarci sopra e vedere le 6 bandiere e ne scegliete le 3 che vi piacciono di piu. In questa fase di qualificazione in totale si affronteranno 322 squadre suddivise in 54 gironi, solo 32 nazioni accederanno alla fase finale del gioco Ogni giorno troverete 3 puntate (alle ore 15:00 18:00 e alle ore 21:00) dunque avrete 3 ore di tempo per votare ad ogni puntata

---------------------------------------------

ecco i sei link delle nazioni scegliete le 3 bandiere che piu vi piacciono

----------------------------------------------

bandiera germania http://www.casaxeuropa.org/wp-content/uploads/2012...

------------------------------------------

Bandiera martinica http://www.vacanzacaraibi.com/images/common_images...

---------------------------------------------

bandiera berber http://www.gfbv.it/2c-stampa/2010/100416berber.jpg

---------------------------------------------

bandiera etiopia http://www.33ff.com/flags/XL_flags/Ethiopia_flag.g...

--------------------------------------------

bandiera madagascar http://viaggi.globopix.net/bandiere/bandiera-madag...

--------------------------------------------

bandiera massachusetts http://www.bandiere-nazionali.it/media/flags/flagg...

------------------------------------------------

Dopo aver osservato le 6 bandiere decidete le 3 bandiere che preferite i tre piu votati passeranno alla fase finale del gioco. La prossima puntata del gioco é domani alle ore 18 circa con altre bandiere di diverse nazioni

Aggiornamento:

io scelgo etiopia,berber e germania

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Bandiera martinica

    bandiera berber

    bandiera massachusetts

  • 7 anni fa

    Scelgo

    Bandiera martinica

    bandiera madagascar

    bandiera massachusetts

    Ciao buona serata

  • 7 anni fa

    berber, Etiopia e Madagascar

  • Bandiera Martinica

    Bandiera Etiopia

    Bandiera Massachussets

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Salvo:

    Germania

    Martinica

    Madagascar

  • 7 anni fa

    1 Bandiera germania

    2 Bandiera martinica

    3 Bandiera massachusetts

    Ciao!:)

  • 7 anni fa

    massachussets, madagascar e berber

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.