Aiuto colore del divano?

Salve a tutti, sto cambiando casa e sto anche rifacendo l'arredamento. Ho una cucina abbastanza grande, ma ha solo una grande porta finestra, quindi non vorrei incupirla troppo. anche per questo motivo, ho preso una cucina angolare bianca sopra e tabacco sotto, con tutti gli elettrodomestici( cappa, forno, e fornello) e zoccolo in acciaio. Poi ho preso tavolo in vetro con base in acciaio e sedie in ecopelle bianche e gamba sempre in acciaio. Il mio divano attuale è grigio, quindi avevo pensato di cambiargli il colore... dato che ho due cani non lo voglio fare tutto in ecopelle, ma faccio solo la base e la cuscineria in tessuto. Quindi cosa dite se faccio la base bianca e la cuscineria in tessuto marrone scuro? la base si confonderebbe troppo con il muro bianco? Di che colore lo fareste?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Innanzi tutto bella scelta per l'arredamento, deve essere proprio bella la tua cucina!

Hai pensato a qualche tonalità di grigio (tutto il divano peró)? Lo differenzieresti dal muro ma mantieni sempre un colore non appariscente ed elegante!

Tipo questo ma grigio (http://www.bontempi.it/divani/prod-gallery/90-cana...

• >zen<
    Lv 7
    8 anni fa

No, meglio fare tutto dello stesso colore perche la stanza è gia abbastanz "colorata"

• 8 anni fa

Mi piace molto la soluzione che hai trovato... se non avessi i cani un bel tappeto bianco ci starebbe divinamente! Complimenti per la tua nuova casa! Ciao

• si, io lo farei bianco o panna con cuscini colorati

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

nooo INCUPIREBBE troppo la stanza fallo di un colore più acceso ti arancio verde...illumina di piu!

• 8 anni fa

fai come dici è la cosa più bella

• Anonimo
    8 anni fa

rosso, non troppo chiaro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.