Milano, casa universitaria dove trovare complementi d'arredo?

Tappeti, quadri, lampade, senza pretese, ma colorati, allegri. Solo Ikea?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    semeraro o centro convenienza se volete spendere poco...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    L'alternativa è girare per mercati e mercatini, in bovisa la domenica mattina trovi oggetti vintage/rifiuti/affari

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.