Saretta ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 8 anni fa

Consigli per la mia gattina?!?

ragazzi....

due mesi fa è sparita la mia gattina di tre anni per causa trasferimento....

è una gatta speciale mi accompagnava sempre dal panettiere o al tabbaccaio è mi aspettava fuori così quando avevo finito ritornavamo a casa insieme..

quando mi vedeva da lontano che stavo x arrivare a casa miagolava come se mi faceva dei richiami...

tutti i venerdì mattino era pronta ad accompagnarmi al pullman e ad aspettare che io lo prendessi e andai...

noi facevamo sempre un gioco.. prendevo due bustine del cibo umido e gli dicevo Maya quale vuoi oggi?! e lei veniva con la testolina verso la bustina che voleva mangiare quel giorno...

lo presa quando aveva un mese..era tutta sporca e sola lo presa e l'ho portata con me..gli ho dato tanto amore e affetto e lei ha ricambiato..

quando ha partorito ha voluto me..me per stargli vicina... è io l'ho fatto...

io ho problemi renali e quando non stavo bene usciva apposta a prendermi topi e uccellini per portarmeli (x loro sono regali...)

sono sempre andata contro tutti

(la mia famiglia non ha mai voluto perché non era una gatta tranquilla)

ma io non ho mai ascoltato nessuno è lo sempre tenuta stretta a me...

mi manca......

son due mesi che piango e mi illudo che possa ritornare....

era come mia sorella,la mia amica pronta a leccarmi le lacrime quando mi scendevano!

vi può sembrare stupido tutto questo e direte massì è solo un gatto,ma x me non è così..

mi ci sono affezionata e sto a pezzi!

4 risposte

Classificazione
  • maz
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

non smettere mai di sperare! se non le è successo niente di male tornerà!!! e non crederti stupida,chi conosce l'amore dei gatti non può pensare che sei stupida...degli altri fregatene

• 8 anni fa

mi spiace molto... il tio rapporta con la gattina deve essere molto forte e deve essere bruttissimo rovinarlo così... prov fare una cosa, prova tornare nell tu vecchia casa xkè i gatti hanno nostalgia delle loro case ed è probabile che ka puoi trovare lì, xlomeno, a miei parenti è successo così tre volte ( sempre per trasferimento) sempre alla stessa gatta. in tt i casi spero che tu la possa ritrovare. cmq io ti credo xkè i gatti n. sn stupidi e anche loro capiscono il tuo stato d'animo quindi cercano di aiutarti a loro modo. soero di esserti stato di aiuto ;)

• Anonimo
    8 anni fa

Capisco la tua tristezza, anche io ero disperata quando ho perso il cane. Posso solo consigliarti di tappezzare la zona di cartelli con la sua foto e andare a cercarla anche nella casa vecchia (a meno che non sia troppo lontana quindi nessuna possibilità che sia tornata lì).

Cercala cercala!

Pensa anche che i gatti sanno cavarsela bene anche da soli, non è detto che le sia successo qualcosa di brutto!

Buona fortuna!

• 8 anni fa

Ciao mi spiace per la gatta ma se vuoi posso darti io amicizia in facebook sono Annalisa Allegra Gioia che ha fatto Archittetura io so tante cose dello yoga di Paramahansa Yogananda e cerco di aiutare tutti a ritrovare il sorriso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.