promotion image of download ymail app
Promoted

Ho sognato che nella mia casa ci sono tanti bambini che si nascondono dietro le porte,e mi fanno scherzi?

nel sogno la mia casa è piena d bambini che si nascondono da me per non farsi vedere e nello stesso tempo mi fanno gli scherzi...tipo lo sgambetto .io non riesco mai a vederli in faccia,un sogno molto inquietante!!nella simbologia dei sogni che cosa significa il bambino???

6 risposte

Classificazione
  • Sama
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

un bambino nei sogni ha spesso due simbologie: la prima, è la personificazione del tuo rapporto sentimentale, la seconda, rappresenta un progetto, un'intenzione, il futuro del sognatore.

Nel tuo caso però non hai sognato un bambino, ma direi "degli spiritelli", quindi forse il significato è totalmente diverso. La casa è la tua, ma ci sono questi tranelli birichini...penso che tu abbia dubbi su qualcosa che stai vivendo, non ti senti sicura delle tue azioni, ti immagini delle difficoltà, anche se non terribili. Il tuo inconscio forse ti chiede di essere più serena e più sicura di te, e di chi ti circonda. Ciao.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Quando eri piccola gli altri bambini ti prendevano in giro vero?

• 7 anni fa

significa che sono dei biricchini , delle piccole pesti !

• che ti devi fumare meno roba prima di coricarti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

fai prima a prendere la smorfia napoletana e giocarti i numeri al lotto

• Anonimo
    7 anni fa

sinceramente non lo so ma conosco una che quando si sogna i bambini le succedono cose ancora più inquietanti ma nella realtà.

buona fortuna :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.