ke proprietà ha l'erba medica sui cavalli??? 10 punti!?

... e conoscete qualke erba ke si può dare ai cavalli x calmarli??

10 punti a ki mi da più informazioni!!!

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    L'erba medica è una leguminosa, e a dispetto del nome l'unica proprietà per i nostri amici equini è un ottimo apporto nutritivo. Bisogna però fare attenzione a non eccedere nelle quantità perchè si potrebbe rischiare di incorrere in laminiti, dato appunto il suo alto contenuto proteico. Ma nelle giuste dosi è sicuramente un'ottimo alimento.

    Per quanto riguarda l'erba per calmarli io non ne conosco. Certo è che un cavallo nutrito ad erba medica sarà più "caldo" e vivace di uno nutrito a prato stabile misto!

    Fonte/i: Sono tecnico federale Fitetrec-ANTE
  • 7 anni fa

    no mi spiace non esiste erba tranquillizzante

  • 7 anni fa

    dovresti dargli il tranquillante se proprio vuoi fare qualcosa!!

    Fonte/i: ho un cavallo
  • 7 anni fa

    W LE BISTECCHE EQUINE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.