Calpestare il petto e il corpo di un ragazzo con tacco 12, può essere un rischio?

Il ragazzo che frequento da sei mesi praticamente sempre, come preliminare, vuole che io gli salga sul petto e lo calpesti camminando avanti indietro per parecchio tempo, scalza ma anche con decollete o stivali tacco 12. Nei primi tempi mi sembrava pazzesco ma ora ho imparato e lo faccio con disinvoltura, mi molleggio, resto con una scarpa piantata nel petto e l'altra sul suo viso etc, ma mi chiedo, non ci sono rischi particolari vero?

Non so come sia possibile ma lui regge alla grande, dice che lo fa da dieci anni e all'inizio faceva fatica ma ora no, e non è un'opzione smettere perchè da un lato in effetti viene del gran sesso dopo e dall'altro dice che non può farne a meno e lo obbligherei a rivolgersi altrove

Aggiornamento:

Ma va là ragazzi ma che pericoloso... è una persona normalissima ed equilibrata, non è certo il primo ad avere qualche vizio

Aggiornamento 2:

Ciao Yaya, devo fare due precisazioni:

anche senza questa pratica lui riesce comunque ad avere un'erezione e un rapporto normale; tuttavia non vuole rinunciarci. Però non si parla di scaricarmi per un'altra, ma di frequentare chi gli farebbe solo queste pratiche che gli verrebbero a mancare, preferisce di no ma mi dice apertamente che non vuole rinunciarci

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Scusa ma quale sarebbe il problema? Se a lui piace a te non comporta nessun fastidio: se gli facesse male te lø direbbe! Certo sicuramente col tacco 12 qualche piccolo buchetto sulla panza glielo potresti lasciare, ma io vedo problemi solo se tu pesassi 180 kg ma in tal caso lui sarebbe già morto. Non c è niente di male come dice qualcuno che invece capisce poco, ogni maschietto i suoi desideri segreti e ora che te lø ha detto accontentalo. A me piacciono le donne che indossano calze di nylon collant autoreggenti o reggicalze che sia e leccatore tutte ma non credo di essere malato!

• Oh mio Dio, ma siete malati!!!!!! -.-"

• Anonimo
    8 anni fa

Effettivamente non è una superficie molto piana: potresti cadere.

• 8 anni fa

è un pervertito che è diverso dalle fantasie erotiche, avrebbe bisogno di un po' di analisi

il rischio c'è nel caso questi comportamenti sfocino anche nella vita normale con altre ulteriori stranezze e reazioni nel senso che potrebbe essere un soggetto pericoloso..

Fonte/i: di fatto poi non ti fa mistero che sarebbe subito pronto a sostituirti il chè non ci vuole uno psicologo per capirlo deriva da quella perversione legata probabilmente al poco rispetto verso le donne, sentimenti ecc
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Bo non voglio mancarti di rispetto,ma a me queste cose sadomaso proprio mi sanno di viscido.

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

ha bisogno di fare una cosa inusuale e un po' perversa altrimenti non ha l'erezione, e tu sei obbligata perchè altrimenti va con un'altra.....se per questo è essere normali non so davvero che dire. è pronto a scaricarti se non fai quello che vuole, ti sembra una cosa normale?

"dice che non può farne a meno e lo obbligherei a rivolgersi altrove"

se dice che non può farne a meno evidentemente quella è l'unica cosa che lo soddisfa (la parte eccitante per te dove sarebbe? un po' egoista...), altra cosa questa sottospecie di minaccia...secondo te è normale dire una cosa simile? io non mi azzarderei mai a dirlo al mio ragazzo, o a una qualunque persona per cui nutro una certa stima. a meno che io non usi questa persona solo per appagare i miei desideri sessuali e non me ne fregasse niente di lei, o del suo appagamento nel sesso. occhio, per me ti stai facendo usare, e da un perverso.

• Scalza lo posso capire, ma con i tacchi è proprio masochismo.... contento lui, anzi, contenti entrambi, se questi giochini gli fanno arrazzare il mazzapicchio.

• 8 anni fa

Certo un po' pericoloso potrebbe esserlo.... prova a mettere delle gomme da masticare sotto i tacchi, cosi' non lo ferirai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.