Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 8 anni fa

Ho uno gnomo in casa mia rispondete in tanti!!!?

Ho uno gnomo in casa mia rispondete in tanti!!!?

Ragazzi ho un problema non sto scherzando, il mio nome è miriam e vivo in una città Messina e ho 27 anni ho un problema in casa mia!! sento rumori e alcune volte vedo qualcosa di piccolo muoversi con un cappello, io non ci ho mai creduto in queste cose cosa mi consigliate io ho paura sento rumori pure la notte !! sento pure piangere!! aiutatemi a risolvere questa situazione per favore!! sono terrorizata

1 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

La leggenda narra k se li togli il cappello e fai in tempo a kiederli dei soldi lui te li fara avere, ma guai se nn fai in tempo, ti riempie di botte. A mio pro zio di 2º grado lha fatto praticamente nero nn sto skerzando ti kapisco benissimo, lha perfino legato in un sacco e labbiamo trovato giu in cfantina!

Fonte/i: Mi è sucesso!
  • 8 anni fa

hai mai fatto uso di funghetti allucinogeni? parlo seriamente non ti sto prendendo in giro....perchè questi che hai tu sembrerebbero i tipici effetti collaterali. comunque stimo Medea M

• 8 anni fa

tranquilla, se sei fatta di acidi è normale. ti consiglio di provare qualcosa di più leggero ,)

• 8 anni fa

Vai in giro con una padella

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

cosa ti fumi??

• 8 anni fa

stai tranquilla, è solo Brunetta.

• 8 anni fa

Cambia spacciatore

Fonte/i: Il tuo spacciatore
  • 8 anni fa

cambia spacciatore...!!!

• 8 anni fa

quando lo vedi vagli vicino e vedi cosa vuole magari è solo la tua immaginazione oppure è la vicina che continua a far rumori.

spero di esserti stato di aiuto

• Anonimo
    8 anni fa

quando ti ricoverano in uno ospedale psichiatrico?

• 8 anni fa

metti delle trappole per topi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.