valeee
Lv 5
valeee ha chiesto in Computer e InternetReti · 8 anni fa

informazioni...adsl e telefono?

ho fatto la disdetta infostrada...e adesso vorrei attivare un'altra linea telefonica con adsl ma mi dicono che il pagamento deve essere con carta di credito o conto bancario..nn avendo nessuna delle due nn mi è permesso effettuare nessuna promozione..mi dite le migliori promozioni e magari senza il pagamento di conto corrente e carta di credito....

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

TELECOM

Con bollettino di c/c postale allegato al tuo Conto Telecom Italia, presso gli uffici postali o gli sportelli di tutte le Banche o, se presente il codice a barre, nei punti vendita Coop abilitati, presso le ricevitorie Sisal oppure presso le ricevitorie del Lotto e le tabaccherie e i bar della rete Lottomatica Servizi abilitati.

SPORTELLI BANCOMATIl servizio è utilizzabile 24 ore su 24 presso gli sportelli Bancomat delle Banche convenzionate. L’operazione è semplice e veloce. Dopo aver inserito la carta PagoBANCOMAT, dovrai selezionare dal menu la funzione "pagamento utenze Telecom" e digitare il codice segreto (PIN), il numero del telefono e l'importo da pagare. Al termine dell’operazione ti sarà rilasciato uno scontrino valido come attestazione dell'avvenuto pagamento.

Puntolis®

Questo servizio ti permette di pagare il Conto Telecom Italia presso i PUNTOLIS®: tabaccherie, bar, ricevitorie, cartolerie e tutti gli esercizi commerciali collegati alle reti di Lottomatica Italia Servizi, riconoscibili dall'insegna "Qui puoi pagare le bollette Telecom Italia!".

È sufficiente comunicare all'addetto del punto vendita il numero di telefono e l'importo da pagare e quindi procedere al pagamento che può essere effettuato sia in contanti che utilizzando la carta PagoBANCOMAT.

Al termine dell'operazione ti sarà rilasciato uno scontrino valido come attestazione dell'avvenuto pagamento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.