informazioni...adsl e telefono?
ho fatto la disdetta infostrada...e adesso vorrei attivare un'altra linea telefonica con adsl ma mi dicono che il pagamento deve essere con carta di credito o conto bancario..nn avendo nessuna delle due nn mi è permesso effettuare nessuna promozione..mi dite le migliori promozioni e magari senza il pagamento di conto corrente e carta di credito....
1 risposta
- si speraLv 78 anni faRisposta preferita
TELECOM
Con bollettino di c/c postale allegato al tuo Conto Telecom Italia, presso gli uffici postali o gli sportelli di tutte le Banche o, se presente il codice a barre, nei punti vendita Coop abilitati, presso le ricevitorie Sisal oppure presso le ricevitorie del Lotto e le tabaccherie e i bar della rete Lottomatica Servizi abilitati.
SPORTELLI BANCOMATIl servizio è utilizzabile 24 ore su 24 presso gli sportelli Bancomat delle Banche convenzionate. L’operazione è semplice e veloce. Dopo aver inserito la carta PagoBANCOMAT, dovrai selezionare dal menu la funzione "pagamento utenze Telecom" e digitare il codice segreto (PIN), il numero del telefono e l'importo da pagare. Al termine dell’operazione ti sarà rilasciato uno scontrino valido come attestazione dell'avvenuto pagamento.
Puntolis®
Questo servizio ti permette di pagare il Conto Telecom Italia presso i PUNTOLIS®: tabaccherie, bar, ricevitorie, cartolerie e tutti gli esercizi commerciali collegati alle reti di Lottomatica Italia Servizi, riconoscibili dall'insegna "Qui puoi pagare le bollette Telecom Italia!".
È sufficiente comunicare all'addetto del punto vendita il numero di telefono e l'importo da pagare e quindi procedere al pagamento che può essere effettuato sia in contanti che utilizzando la carta PagoBANCOMAT.
Al termine dell'operazione ti sarà rilasciato uno scontrino valido come attestazione dell'avvenuto pagamento.