Informazione stereo auto!!?

Buona sera ragazzi sto preparando per benino un impianto audio di 600 watt per la mia auto.. Ma escludendo questo vorrei sapere gentilmente quanti Watt eroga uno stereo originale di un'auto un mio amico mi ha detto che tutti gli stereo erogano 45 watt e volevo sapere se magari era vero.. (Io ho una Renault Clio stereo originale) Grazie :)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Lo stereo originale della clio credo che sia un clarion anche se non cè scritto i watt erogati credo non superino i 15-20 watt per canale visto che le casse originali non sono un granchè in fatto di potenza e qualita' quindi visto che il suono originale è comunque discreto credo che i watt siano quelli.Difatti sostituendo solo le casse con altre di qulaita' superiore e soprattutto di 40-60 watt senza sostituire lo stereo si nota subito la bassa èpotenza dello stereo da farle sembrare quasi le stesse

• 7 anni fa

Le radio renault a secondo dei modelli possono erogare 12 o 15WRms per canale e sicocme parliamo di Clio è meglio se ti fai 4 chiacchiere con me prima di spendere soldi a vanvera...se vuoi dare un occhio alla mia di clio vai sul mio profilo FB...lo trovi cliccando sul mio Nick

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.