Ho un problemuccio... :)?

Salve a tutti,prima di tutto mi descrivo... Allora io sono una ragazza,ho 15 anni quest'anno ne faccio 16 e vorrei dei consigli sul make up e sulla...moda...diciamo che io sono una ragazza molto semplice,acqua e sapone mi vesto come capita e non bado molto al trucco e a gli accessori...anzi non me ne preoccupo minimamente,però adesso che comincio comunque ad essere più grandicella vorrei apparire più curata e vorrei dare una buona impressione a gli altri su di me,sulla mia persona,preciso anche che sono molto imbranata e goffa inciampo sempre e ho la testa fra le nuvole... Come potrei sembrare più...ehm...come dire...Presentabile? xD Ah quasi dimenticavo..ho gli occhi verdi/grigi...labbra abbastanza carnose..ma non troppo,pelle chiara...quasi bianca e capelli Marroni scuro con dei riflessi ramati e biondi..Sono abbastanza magra,sto bene ecco..e sono alta 1.60 :P

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

uu sei la mia sosia ... .allora capisco la tua necesita di voler essere più DONNA quindi

prima cosa per essere una DONNA con la d maiuscola devi avere caratere non serve tutto trucco e parrucco tanto li uomini guardano tutto **** e niente panci

quindi anche io non amo farmi una principessa quindi tu entra su youtube e segui questo tutorial

http://www.youtube.com/watch?v=DMk79imqIeU

Youtube thumbnail

è molto sofisticato e carino poi affianco trovi tante vie di mezzo

ok naturalmente il problema del trucco l'abbiamo risolto ora mancano i capelli

cosa semplice lisci con magari due forcelline ai lati per essere anche un po dark

poi per l'abbigliamento (se sei un pò pasticciona) sei amica mia! ahahah

allora per l'abbigliamento avvolte puoi prendere il considerazione questo piccolo questionario di moda eccolo

http://www.fashionblog.it/post/32233/come-vestire-...

segui questi consigli e diventerai davvero una sedicenne messa bene ahahaha

Fonte/i: spero di esserti stata d'aiuto poi.. fammi sapere
  • Anonimo
    8 anni fa

se non vuoi truccarti troppo metti un pò di matita e mascara...

• 8 anni fa

fiducia in te stessa.. entra in negozi come zara e berska e fai shopping li..

e per il make-up segui clio e metti in moto la fantasia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.