Ery ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

ragazzi sono innamorata di un sacerdote?

ho 16 anni, lui 27

E' bello, lo dicono altre "guardare ma nn toccare'' e nn sembra nemmeno un prete fuori dalla chiesa, veste in jeans e camicia

Io mi sono convita che gli piacevo. Andavos empre da lui. Questa estate in piscina con il campo estivo ero sempre in costume.. Mi sn dichiarata e lui ha detto che sn troppo giovane e che lui e'un prete. Ero stra sexy, minigonna, e camicia aderente con top imbottito.. Ma non mi ha rifiutata. ! Io credeo. Che dite? Continuero'

Aggiornamento:

Nn sn un troll! Rx seriamentee

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

In effetti è un po grandino per te...insomma c'è 11 anni di differenza...

Lui è un prete

Cercati gente della tua età, non perderti dietro ad uno...molto probabilmente lui ri considera una bambina..

E poi, questo te lo dico come regola generale:non è stando sempre in costume, con minigonne e camicette ultra-aderenti che conquisti i ragazzi.

O perlomeno la maggior parte degli scemi Sì, però ce ne sono tanti altri, a cui importa di qualche altra cosa...

E poi scusa:come puoi pretendere si conquistare un prete in minigonba e camicetta sexy?? È un prete, cavolo, , più attaccato alla fede di così...non penso che saresti ben vista da un prete vestita in quel modo

• 8 anni fa

se riesci a farti scòpare da lui sarai il mio idolo, l'incarnazione del vizio

Fonte/i: AH AH AH
  • Anonimo
    8 anni fa

"..Ma non mi ha rifiutata. ! Io credeo. Che dite? Continuero'"

eh? xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Strano che non ti abbia stuprato.... Forse sei troppo grande

• è troppo grande per te... Frequenta ragazzi della tua età vedrai che presto lo dimenticherai :)

Fonte/i: Mia opinione
  • 8 anni fa

oddio da un sacerdoteee???!!!!!! ma fatti curare!!

• 8 anni fa

Diosssss sorridi hihih screen.

Comunque non credo sia molto prete allora D:

• 8 anni fa

trova altri ragazzi quel prete o cosa cavolo è non ti merita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.