ragazzi sono innamorata di un sacerdote?
ho 16 anni, lui 27
E' bello, lo dicono altre "guardare ma nn toccare'' e nn sembra nemmeno un prete fuori dalla chiesa, veste in jeans e camicia
Io mi sono convita che gli piacevo. Andavos empre da lui. Questa estate in piscina con il campo estivo ero sempre in costume.. Mi sn dichiarata e lui ha detto che sn troppo giovane e che lui e'un prete. Ero stra sexy, minigonna, e camicia aderente con top imbottito.. Ma non mi ha rifiutata. ! Io credeo. Che dite? Continuero'
Nn sn un troll! Rx seriamentee
9 risposte
- CaterinaLv 58 anni faRisposta preferita
In effetti è un po grandino per te...insomma c'è 11 anni di differenza...
Lui è un prete
Cercati gente della tua età, non perderti dietro ad uno...molto probabilmente lui ri considera una bambina..
E poi, questo te lo dico come regola generale:non è stando sempre in costume, con minigonne e camicette ultra-aderenti che conquisti i ragazzi.
O perlomeno la maggior parte degli scemi Sì, però ce ne sono tanti altri, a cui importa di qualche altra cosa...
E poi scusa:come puoi pretendere si conquistare un prete in minigonba e camicetta sexy?? È un prete, cavolo, , più attaccato alla fede di così...non penso che saresti ben vista da un prete vestita in quel modo
- 8 anni fa
se riesci a farti scòpare da lui sarai il mio idolo, l'incarnazione del vizio
Fonte/i: AH AH AH - Anonimo8 anni fa
"..Ma non mi ha rifiutata. ! Io credeo. Che dite? Continuero'"
eh? xD
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo8 anni fa
Strano che non ti abbia stuprato.... Forse sei troppo grande
- 8 anni fa
è troppo grande per te... Frequenta ragazzi della tua età vedrai che presto lo dimenticherai :)
Fonte/i: Mia opinione