Quante marche di biscotti esistono al mondo?

Sto parlando di marche commerciali di biscotti venduti al pubblico, quante saranno?

5 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ecco alcune marche di biscotti :

    -Mulino bianco (pan di stelle, macine ecc)

    -Doria (es bucaneve)

    -pavesi (es gocciole)

    -conad (macine, pan di stelle)

    -balocco

    -bauli

    -oro (saiwa)

    -loacker (wafer)

    -colussi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Concordo cn chanel e poi a cs ti servono? A conquistare il mondo con un attacco a sorpresa dei biscotti? no xke senno mi sembrerebbe un po strana cm domanda.....

    Fonte/i: Io odio alcuni biscotti.....mi vogliono morto......
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Cercatele!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    tante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    A cosa ti serve? Io conosco i pan di stelle e basta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.