eugefra ha chiesto in SportMotoriFormula 1 · 8 anni fa

cerco consigli da ingegneri di formula 1?

mi servono tutte le impostazioni su tutti i circuiti della mia monoposto su f1 2012, ingegneri ferrari cerco da voi conisgli. rimando in attesa di un vostro riscontro

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Primo: Non credo che trovi ingegneri su Answers

Secondo: Le impostazioni devono essere adatti a te, non siamo noi a scegliere come devi sistemare una monoposto.

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

è risaputo che gli ingegneri ferrari bazzicano su yahooanswer...si spiega perche la ferrari è poco veloce d'altronde se stanno sempre a rispondere alle domande come la tua come fanno?!?!?

nessuso puo' darti le impostazione della macchina visto che la guida è molto soggettiva e ogniuno si trova meglio con assetti differenti...

• 8 anni fa

be dipende dal tuo stile di guida :) l'unico consiglio, sui circuiti veloci devi mettere piu velocita e meno accelerazione il contrario sui circuiti lenti :) e cmq le istruzioni ci sono, appena vai sul parametro, e in base al circuito imposti, fai un giro di prova e vedi come vai, se non ti soddisfa prova a modificare il parametro e ritorna in pista, cosi fino a quando non trovi l'assetto giusto, cosi per campanatura gomme altezza da terra convergenza divergenza alettoni etc :D

• 8 anni fa

e secondo te hanno il tempo di risponderti..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.