Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 7 anni fa

Aiuto!!! metto anabaglianti, ma il quadro indica abaglianti e si accendono solo le luci di posizione?

Come da titolo, ho una vecchia punto!

Tutto ok, quando me ne dovevo andare il mio amico mi fa notare che la spia degli abaglianti e' accesa avendo attivi solo gli anabaglianti. Vado a controllare, o metto luci di posizione, anabaglianti o abaglianti, mi rimangono accese solo quelle di posizione!

Non penso che si siano fulminate tutte e 2!

Grazie!!!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Devi sostituire semplicemente i morsetti che vanno sulle lampade alogene nei fari .

    Quando accendi gli anaBBaglianti e gli aBBaglianti , la spia va in crisi e le luci non si accendono per il semplice fatto che si sono bruciati i morsetti e la linea è in corto,difetto tipico delle vecchie punto prima serie,dopo tanti anni ovvio. Basta semplicemente un po' di manutenzione e vedrai che gli aBBaglianti e gli anaBBaglianti torneranno a funzionare regolarmente. La linea elettrica delle luci di posizione è a parte,non c'entra nulla con l'altra linea.

    Fonte/i: me
  • 7 anni fa

    sarà un problema elettrico, tipico delle Fiat!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.