Cristina ha chiesto in SaluteSalute della donna · 7 anni fa

Ragazze il sesso con preservativo o senza?

Prendo la pillola quindi io e il mio ragazzo abbiamo rapporti senza preservativo (siamo entrambi sanissimi) solo che una volta per provare lo abbiamo fatto con il preservativo e non mi è piaciuto per niente, mi dava quasi fastidio e inoltre mi sembrava quasi che mi seccasse il preservativo era durex quindi era di una buona marca, anche a voi piace di più se lui non ha il preservativo?

7 risposte

Classificazione
  • Rouge
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Porta non pochi disagi psicologici e pratici, in quanto il senso del condom è fondato sul principio dell’impenetrabilità dei corpi.

    Ma la conoscenza nell'uomo esiste per salvaguardare la razza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    E KE KOS E IL PRESERVATIVO?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    meglio senza

    Fonte/i: MM
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Mai usato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    a me con non piace neanche un pò...non per la sensazione interna che vabè nn cambia molto , ma è limitante e rende tt più mccanico...inoltre se uno vuole fare penetrazione e a intervalli altre cose è anche una bella menata...certo smepre meglio ussarlo nei rapporti con persone che nn s conoscono bene ma se siete sicuri e tranqilli e sani..... xke mai usarlo!??!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Abbiamo cominciato con, poi ho cominciato a prendere la pillola, e dopo aver fatto ognuno le analisi abbiamo cominciato a farlo senza. E' tutto un altro mondo, penso sia molto meglio.

    Se si ha un partner fisso, e si ha la certezza che lui non tradisca, penso sia la cosa migliore da fare, naturalmente stando attenti alle gravidanze non desiderate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    se siete sani e prendi la pillola

    fallo senza. è piu bello.

    io non so nemmeno come è fatto il preservativo. mai usato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.