Immagine grafica su scontrino...chi mi aiuta?

Vorrei sapere come creare una immagine grafica (tipo logo) in modo tale che quando faccio lo scontrino con il registratore di cassa esca sullo scontrino. Ogni tanto, non sempre, si vede in testa agli scontrini una immagine grafica semplice di piccole dimensioni in bianco e nero (es.: un cono gelato, una pizza, una forma di pane, un forno ecc...) che rappresenta un po' il locale/negozio in cui si è appena stati e quindi si è acquistato qualcosa. Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà. :)

Aggiornamento:

Gugno...cosa mi hai linkato???? :(

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Quella la devi chiedere al tipo che fa manutenzione al registratore di cassa. Ogni cassa ha un set di immagini già pronte, bisogna solo attivarle e selezionare quella più adatta allo scopo.

ps Questo Gugno ha rotto le palle col suo link. Lo vedo dappertutto... segnaliamolo in tanti.

• 8 anni fa

E' una opzione che devi richiedere alla ditta che ti fornisce e ti manutiene il registratore di cassa.

• 8 anni fa

Su praticamente tutti i modelli di registratori di cassa è possibile inserire 2 tipi di immagine :

1- immagine sopra l'intestazione, non programmabile dall'utente in quanto serve un apposito software di cui è dotato il centro di assistenza. Si possono inserire tutti i tipi di immagine e loghi personalizzati.

2- immagine in fondo allo scontrino. Sono tutte quelle immagini che rappresentano gli auguri delle varie festività o messaggi pre-impostati nella memoria della cassa. Probabilmente, se hai una cassa già predisposta, in memoria puoi trovare di disegni come un cono gelato, una pizza ecc... che puoi mettere da solo in fondo allo scontrino

Comunque se conosci il tecnico dell'assistenza non ci sono problemi a mettere un disegno in cima allo scontrino.

Scusa la domanda, ma che modello è il tuo registratore di cassa???

Fonte/i: Sono il tecnico del registratore di cassa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.