bluejeans ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

io non riesco a capire... potete rispondermi?

ho eliminato dolci, schifezze, bibite gassate, TUTTO CIò CHE TI GRASSO POTREBBE ENTRARE NELLO STOMACO,sto facendo sport da un sacco di tempo, ho ottenuto risultati a dir poco sorprendenti( premetto che non sono MAI stata grassa.. sempre abbastanza snella).. ho rassodato i muscoli, le braccia, le gambe... e anche la pancia... ma, quella è la mia ossessione... non riesco ad appiattirla!!!!!!!!!!!! e non so come fare.. alla settimana, svolgo tre sedute: due di tapis roulant, 50 minuti velocità 7.5, con addominali, squat, flessioni e un pò di corda.. e una volta taebo, un video che ho trovato su youtube che mi fa sudare tantissimo... non so se lo conoscete, ovviamente sempre con gli stessi addominali, flessioni, squat e corda..forse per la fatidica pancia piatta, dovrei intensificare le sedute??? da tre a quattro??? che ne dite??? non so più che fare...:( non sono una pazza, però quando mi guardo allo specchio quella pancetta non centra proprio con tutto il resto del corpo... eppure non riesco!!!!!! la mia alimentazione, vi assicuro, è corretta... mangio tutto e poco.. non abbino mai pane a pasta, nè mai patate e pasta.. mangio un botto di verdure, e di frutta, e anche di yogurt.. la mattina faccio colazione con sette biscotti misura, da ventotto calorie caduno.. e la sera, non riesco a mangiiare moltissimo, magari una bella insalatona, oppure frutta.. tanta frutta... le proteine nn mi mancano mai, gli spuntini neanche.. non so più che fare... aiuto:(

4 risposte

Classificazione
  • Carlo
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Potresti essere intollerante ad alcuni alimenti che assumi. Sappi anche che alcune verdure gonfiano. Bevi il té al finocchio che aiuta a sgonfiare e vedi come va. Altrimenti ci sono delle pastiglie in erboristeria (naturali) che aiutano proprio con il gonfiore.

In bocca al lupo!!

• 8 anni fa

prova a mangiare meno frutta, che di solito fermenta nello stomaco e si gonfia...

• Bada alla qualità degli alimenti e non esagerare con la frutta...

• Anonimo
    8 anni fa

è questione di metabolismo per saperne di piu vai su metabolismo.it li spiega tutto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.