Anonimo

Ciao! Volevo chiedere una cosa riguardo ai telecomandi della wii. Se il mio telecomando è già collegato alla w?

Ciao! Volevo chiedere una cosa riguardo ai telecomandi della wii. Se il mio telecomando è già collegato alla wii succede quelcosa se lo uso con un altra console sempre dello stesso modello??

Aggiornamento:

graziee =)

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Certo che no, non succederà nulla all'altra console, perchè il tuo verrà visto dall'altro Wii come un telecomando secondario e non principale, essendo il Wii Remote un telecomando universale. Viene considerato il principale solo nella console di appartenenza, non nelle altre.

    Fonte/i: XIII
  • 7 anni fa

    I telecomandi sono universali a tutte le console wii dello stesso modello o di quelli recenti. Non falli mai sbattere a terra o la console dice che il telecomando nin e collegato. Tanti saluti e grazie.

    Fonte/i: Ho la wii e sono un ultrasuperiperesperto di console, videogiochi vari e computer.
  • Anonimo
    7 anni fa

    non ti preoccupare puoi usarlo benissimo con altre consol wii

  • 7 anni fa

    nono, non succede assolutamente niente puoi stare tranquillo ;)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    in che senso ?

  • Joey
    Lv 5
    7 anni fa

    nn fa nulla!lo puoi usare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.