Ho 4 kiwi molto maturi, mixer o frullatore a immersione... chi mi consiglia una ricetta originale?

Ho 4 kiwi molto maturi, mixer o frullatore a immersione... chi mi consiglia una ricetta originale?

Per un frullato o anche altre ricette (una torta??) basta che siano abbastanza semplici?

10 pt al migliore!!!

Grazie mille e... scatenate la vostra fantasia!!

Aggiornamento:

PS - Va bene anche se il gusto del kiwi viene abbastanza coperto dagli altri ingredienti, dato che non è che vado pazza di kiwi ma vorrei liberare il frigorifero!! :-)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

MOUSSE AL KIWI

3 kiwi

150 g di zucchero

1 confezione di panna

3 tuorli d'uovo

Acqua

Sciogliere lo zucchero sul fuoco con un po' di acqua fino ad ottenere uno sciroppo da versare in una terrina. Sbucciare i kiwi, tagliarli a fette e frullarli. Sbattere i tuorli con lo sciroppo di zucchero fino ad avere una crema morbida e spumosa. Montare la panna e unirla assieme al passato di kiwi alla crema. Mescolare e mettere in freezer per almeno 1/2 ora.

FRAPPE' AL KIWI

3 kiwi

1 banana

2 cucchiai di zucchero

50 cl di latte

Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore e dare la massima potenza. Versare il tutto in una caraffa di vetro.

• Roby
    Lv 4
    8 anni fa

Nel frullatore, sbucciati con 4 cubetti di ghiaccio e un filo di latte.

Come salsa tipo guacamole (sostituisci l'avocado con i kiwi).

Sbucciati e tagliati a spicchi in un'insalata verde.

Atre ricette: http://www.adivi.biz tutte ricette facili e veloci

• 6 anni fa

Il frullatore a immersione è un valido aiuto in cucina a patto di utilizzare un ottimo prodotto. Io uso un modello suoper, per me il migliore e il più venduto su Amazon della Kenwood.

Ha un’asta in acciaio inox ed è dotato di un bicchiere, una frusta, un tritatutto e uno schiacciapatate. E in più dispone, come accessorio, di uno speciale frullatore per pentola, disegnato appositamente per frullare le zuppe e passati direttamente nella pentola, senza schizzi. Ha un’asta Triblade extra large con un set completo di lame in acciaio inox e nervature. Dispone anche, come accessorio, di uno schiacciapatate separato per garantire i migliori risultati con le patate e altri ortaggi o frutti. Unico mixer ad immersione con innovativo sistema Triblade, un gruppo di 3 lame per aumentare la superficie di taglio e migliorare le performance. Innovativo per la forma a merlatura della base per evitare gli schizzi e lavorare in totale sicurezza, soprattutto quando si frullano cibi caldi.

Questo il link della scheda prodotto per ulteriori informazioni su Amazon: http://j.mp/1pWCt3w

• Anonimo
    8 anni fa

spaghetti al pomodoro con parmigiano+macedonia di kiwi,il problema dei kiwi è risolto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

mettili nel frullatore, pero sbucciali prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.