è bello far cry 3?? lo compro o no?

ho la ps3....cosa di che vale la pena prenderlo o no?

5 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Beh, è divertente, longevo e ricco di contenuti (meglio ancora se lo prendi su PC, su console la grafica fa abbastanza pena, ed è piena di bug).. ma personalmente non ci ho trovato nulla di entusiasmante: il gameplay non è molto originale, molto simile a quello di Far Cry 2. Per il resto certo, è un buon sparatutto capace di divertire per molto tempo.... ma non nel mio caso. Sarò un pesce fuor d' acqua, non so, non è riuscito ad entusiasmarmi. L' unico sparatutto DEGNO di essere acquistato che ho giocato negli ultimi anni è Borderlands 2. Ti consiglio di prenderlo in considerazione e di informarti un pò. So che a prima vista può sembrare una cag*ta, ma ti assicuro (e te lo dice uno che in genere negli ultimi anni fa fatica ad apprezzare gli sparatutto moderni), che ne vale assolutamente la pena. Poi gusti sono gusti, se per forza non vuoi rinunciare ad uno stile più realistico allora buttati su Far Cry (ma MAI E POI MAI su Call of Duty, ti prego! E quello sarebbe un FPS serio?! Ma per favore! Forse per i bambini di 10 anni! Cioè, per dire, le armi sembrano pistole ad aria compressa con il rinculo di un fucile ad acqua...)

• 8 anni fa

Che dire.. Personalmente ci gioco sul pc e la trama e anche la grafica sono il punto forte di questo gioco. La trama è ben strutturata e non annoia mai anzi ti fa restare incollato davanti allo schermo. I doppiaggi in italiano sono molto ben curati con alcune voci famose ( non ti aspettare Pino Insegno però alcune voci le ricorderai ). La grafica a mio parere è molto bella ( anche grazie al Duna Engine 2 ). Unica pecca ( sulle consolle ) è un frame rate basso. Si parla di 23-24 fps di media su ps3. In poche parole ci si gioca però non è fluido come si vorrebbe. In conclusione per me prenderlo sarebbe un affare. Spero di esserti stato d'aiuto ciao!

P.S. Dopo averci giocato ed aver "conosciuto" Vaas ( uno dei "cattivi ) ti appassionerà sempre di più questo gioco tanto che inizierai a stimare il cattivo :D

• 8 anni fa

Ci sono mille domande uguali, si ne vale terribilmente la pena :)

• 8 anni fa

yesss =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

No, comprati call of duty, miglio multiplayer miglior campagna/storia miglior grafica e altri 100 e passa motivi!

Fonte/i: Personali!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.