lozione x il corpo skin so soft AVON?

lozione ultra idratante per il corpo con olio di argan ( l'ho trovata sul catalogo dell'Avon)

potreste dirmi x favore quali sono i pro e quali i contro riguardo questa crema?

sul catalogo dice che gli agenti nutrienti contribuiscono a donare alla pelle idratazione a lungo. per una pelle che appare più morbida ed elastica.

secondo voi potrebbe andare bene x combattere la cellulite?

mi potete inoltre dire le proprietà dell'olio di argan?

grazie mille!!!!!!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ciao Martina la crema skin so soft AVON è per idratare la pelle in profondità rimanendo sempre su AVON la linea per la cellulite SOLUTION Cellul-sculp 3X roll-on o Cellul-sculpt Lozione ad azione intensiva p. 104 c16

    altrimenti in alternativa Riduttore Cellulite - Minceur Café Vert o Lifting Silhoute Riducente + Rassodante di Yves Rocher Cosmetica Vegetale

    per quanto riguarda L’Olio di Argan da sempre conosciuto per i suoi incredibili benefici per la pelle,

    nutrienti e riparatori.

    L’Argan è un albero prezioso e raro. Ultra-resistente ai climi più aridi, produce delle mandorle che racchiudono dell’olio. Quest’olio è prodotto con un savoir-faire particolare, di cui il segreto ancestrale è conservato dalle donne marocchine. Sono loro che raccolgono ed estraggono l’Olio di Argan in maniera artigianale. Le sue mille virtù gli hanno valso il nome di oro liquido del Marocco.

    in Yves Rocher trovi

    olio doccia orientale

    sapone orientale all’olio di oliva

    maschera all’argilla marocchina viso e capelli

    esfoliante orientale pelle vellutata

    elisir da massaggio orientale

    balsamo di argan nutriente

    tratto sia Avon che Yves Rocher

    per consigli e suggerimenti mi puoi anche contattare alessandrayr1969@gmail.com

  • 5 anni fa

    Você está procurando uma maneira de tratar a celulite? Você já gastou o dinheiro sem sucesso? Em seguida, você deve olhar para este site http://celulite.sugestao.info

    Lá você vai encontrar todas as informações que você precisa para curar a celulite de uma vez por todas!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.