Assia ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Gucci borsa: sec. voi è originale quella in foto?

http://www.subito.it/abbigliamento-accessori/borsa...

solo pareri di persone che se ne intendono per favore. Ps: so che nn si puo giudicare da una foto ma almeno a primo impatto si puo dare una prp impresione

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Si tratta di una borsa appartenente alla collezione Joy, difficilmente imitabile poichè le rifinitire (in questo caso manici e cinghia con moschettone) sono fatte in un materiale lucido, simile alla vernice, che tra l'altro si screpola facilemente, e per l'appunto difficilamente imitabile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Si è originalee!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    a primo impatto e sottolineo, a primo impatto, sembra di si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.