che differenza c'è tra Adoboe Photoshop Elements 8 e Manga studio debut 4?

Ciaoo a tutti,

Vorrei comprare la tavoletta grafica e sono indecisa tra quella classica cioè con il programma Photoshop o quella con Manga studio debut 4 (la marca della tavoletta Wacom). Per ora la tavoletta grafica mi serve per disegnare e colorare.

Grazie ^^

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Mi sembra molto strano che vendano Photoshop con la tavoletta grafica, essendo un programma costoso. Comunque sono sincera non conosco Manga studio ma Photoshop è il programma migliore di grafica/fotoritocco e lo usano tutti dai fotografi ai fumettisti agli illustratori. Inoltre originale costicchia quindi se davvero è compreso nell'acquisto della tavoletta sceglierei quello.

• bel
    Lv 4
    4 anni fa

Anime: Cartoni animati. Manga: Fumetti. l. a. parola anime in Giappone viene utilizzata in step with indicare cartoni animati in generale, poi specificando il Paese di appartenenza. (Esempio: Itaria no anime = cartoni animati italiani). All'estero viene utilizzata solamente in step with quelli giapponesi. in step with l. a. parola manga è l. a. medesima cosa, viene utilizzata in step with i fumetti in generale. (Esempio: Itaria no manga = fumetti italiani). All'estero viene utilizzata solamente in step with quelli giapponesi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.