seratina romantica!!!!!?

buongiorno a tutti... domani sera dovrei fare una seratina romantica con la mia ragazza...

e avevamo pensato di fare un bagno o una doccia un massagio e poi l amore!

ora il punto e che vorrei qualche consiglio sulla dinamica da utilizzare...

cioe faccio la doccia poi il massaggio e il sesso o magari viceversa...non saprei!!!!

no ditemi di fare tutto sotto la doccia che ne abbiamo gia parlato non c attira...

poi per il massagio avevo pensato all olio jonson baby oppure durex pero' non saprei voi che mi consigliate??? magari potrei chiedere a qualche erboristeria x un olio ottimo...

in piu doccia o bagno???

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ok... ecco qui... Bagno caldo con tanta schiuma e candele profumate. Luce soffusa e musica soft. Per l'olio non ti consiglio nè l'olio johnson (il mio ragazzo x esempio dice che puzza quindi magari può dar fastidio pure a lei che ne so... e cmq è inodore) nè durex, ti consiglio di andare all'erboristeria e prenderne uno profumato alle erbe, cosi compri anche le candele. Nel frattempo durante il bagno fate un pò di preliminari, poi l'asciughi con l'accapatoio/asciugamano, la porti in camera dove troverà altre andele profumate (ricordati di spegnere quelle al bagno) e li fate l'amore, che ne pensi? ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.