VACCINO SI-O NO?? che fare?

Cari amici, ho un ansia ke mi tormenta martedì devo fare il vaccino alla bimba di quasi 15 mesi,la pediatra mi ha consigliato di non farlo, dicendomi ke certi tipi di vaccini possono causare autismo...

devo fare la dose di: morbillo, parotire,rosolia e meningococco, non so ke fare... se qualcuno a dei bimbi coetanei con la mia e ha già fatto questo vaccino se mi puo' consigliare.

vi ringrazio di cuore per le vostre risp

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

si fagli fare i vaccini xk poi da grande si troverà male..

• Lascia che gli anticorpi facciano il loro mestiere...

Fonte/i: Cervello.
  • Giuly
    Lv 6
    8 anni fa

No, non farglieli quelli! Se vorrà quando sarà grande li fa, anche a me mia madre (che è medico) non li fece fare! I mesi scorsi è saltato fuori che solo nell'UK per il vacino della rosolia negli ultimi vent'anni 1200 bambini hann avuto problemi neurologici.

• Mary
    Lv 4
    8 anni fa

Matilde, io sono una ragazzina di 13 anni che ti risponderà per cui stammi a sentire, e mi scuso per il tu a presa diretta.

Mia madre, quando ero una piccola neonata che non capiva niente né poteva decidere, incontrò un medico che la fece spaventare a morte. Il perché?? Diceva che alcuni vaccini appunto possono fare male, e altre balle. Negli ultimi 2 anni sono andata al poliambulatorio per il vaccino del papilloma, ed essendo cambiati i medici che fanno quelle cose, quando questa nuova medica (nuova proprio no, ci sta da 8-9 anni ormai) quando ha visto la mia cartellina si è spaventata! Non avevo fatto quasi NESSUN VACCINO. Si meravigliava perché 1) non avevo mai preso quelle malattie, tipo la rosolia ed altro. 2) perché era vuota. Cioè davvero.. e io ora sono costretta a farmeli tutti ora, in età adulta, dove il dolore ai bracci è amplificato per due volte! Non ascoltarli, FAGLI, i vaccini non possono fare male! I bambini hanno bisogno di sicurezza! E io ora odio mia madre perché mi stanno bucando spesso i bracci .-.

Per cui: sì, falli, assolutamente!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

no , non farglielo fare , perchè i vaccini distruggono il sistema immunitario a contrario di quanto si dice , però a te la scelta ....... anche io lo sconsiglio

Fonte/i: medico
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.