? ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Come devo usare la piastra?

Questa è la 3° volta che provo a farmi crescere i capelli lunghi...il problema è che i miei capelli quando crescono sfuggono alle forze gravitazionali e salgono fino a farmi l'effetto "fungo"...mi è stato detto che dovrei usare la piastra, però non so come usarla, qualche delucidazione? Li voglio far crescere veramente lunghi! :D

Aggiornamento:

Vorrei anche comunicare che la piastra che ha mia madre è la Bellissima Imetec :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio la piastra marca "Bellissima Imetec". Prima di tutto devi metterla a temperatura da non bruciarti i capelli dopo di che devi impugnarla e partendo sempre dall'alto verso il basso! Ti consiglio anche di suddividerti i capelli, nel senso che prima ti fai la parte più lunga poi la media e poi la più corta così fai più veloce. In bocca al lupo ;)

• Silvia
    Lv 7
    8 anni fa

.... Ferma i capelli con la pinza dall'alto, e man mano parti dal basso ad allisciare ogni singola ciocca. Comunque non è una questione di piastra

• Anonimo
    8 anni fa

meglio che prima di usarla usare uno spray protettivo per il calore sennò può danneggiare i capelli : bruciandoli, seccandoli e li fa diventare crespi... poi passi la piastra normalmente ciocca x ciocca poi se vuoi

il prodotto abituale che usi adatto x il tuo tipo di capelli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.