Zelda è un gioco per bambini!?

Ieri ho provato da un amico zelda skyward è mi ha fatto VOMITARE!

Cioè ragazzi non potete capire, la grafica fa SCHIFISSIMO.

Ma perchè alla nintendo non creano giochi seri, adulti e soprattutto con bella grafica?

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Sono soli, tristi, e bisognosi di aiuto...

Adotta anche tu un TROLL a distanza: chiamando al Numero di Telefono ventordicidiciasseidiciassei o mandando un SMS al Numero millanta offrirai, ad una di queste graziose creature, una nuova vita e la possibilità di fargli conoscere il mondo esterno.

Ricorda, adotta anche tu un TROLL a distanza: con un piccolo gesto puoi cambiare la sua vita... e anche la tua!

Fonte/i: XIII
  • Anonimo
    7 anni fa

No, zelda è uno dei capolavori di nintendo, soprattutto skyward sword che ha ricevuto il massimo dei punteggi da molte riviste di videogiochi.

La grafica è il massimo che la wii può dare.

Probabilmente sei te che sei partito con l'idea che fa schifo e non l'hai giocato a fondo.

Se fosse stato call of duty skyward sword per ps3 uguale identico, l'avresti amato più della tua vita

• Anonimo
    7 anni fa

Bisogna ovviamente mettere in chiaro una cosa, cioè che se a te interessa una grafica stratosferica allora ti consiglio di prenderti un bel PC da Gamer e chiuderla lì... Infatti quella del Pc, se modificato con le dovute caratteristiche, è la grafica migliore in assoluto, e mai le console raggiungeranno un dettaglio simile... E' ovvio però che non potrai mai giocare alle esclusive, ad esempio The Legend of Zelda appunto...

Poi, bisogna anche dire che la Big N non punta tutto sulla grafica (anche perchè è l'unica Game House a fare giochi per le proprie console e non utilizzare solo quelli di terze parti), ma sulla giocabilità, sul gameplay, che è uno dei punti di forza che caratterizzano il bello di un gioco (l'abito non fa il monaco)... ma è normale che solo provandolo un gioco della Nintendo non si capisca il potenziale tremendo che racchiude in se stesso... Devi anche mettere in conto che il Wii non ha già da sè una grafica spettacolare, dunque questo è un limite imposto per tutto, dunque ti consiglio di andare a vedere la grafica della Wii U, che appunto è migliore di PS3 e Xbox 360...

Tornando a parlare di giochi SERI come li definisci tu, è ovvio che è un iperonimo troppo grande per caratterizzarli tutti: se intendi gli Shooter, praticamente tutti sono sviluppate da case private che decidono loro su che console piazzare i loro prodotti, e non l'hanno praticamente fatto per il Wii perchè aveva un potenziale troppo basso, ma come vedi per la Wii U si stanno tutti mettendo in campo, è poi se con ADULTI intendi gli Splatter ecc, ecc, ti ricordo che ce ne sono abbastanza addirittura per il Wii, quindi esegui una piccola ricerca e vedrai che ne troverai... Per la bella grafica, come ti ho già detto, non ci puntano a Kyoto TUTTO, come gli altri sviluppatori, ma pensano che un gioco sia epico quando ti prende, quando non riesci più a staccarti dal televisore, e posso dire da possessore fiero di PS3 e Wii che i giochi Nintendo sono di una qualità superiore... ASSOLUTAMENTE SUPERIORE, ovviamente se ti piace giocare e non guardare solo la parte estetica...

E dopo questa pappardella, ti ringrazierei se mi dessi 10pt, perché ho le mani sudate... :D

Fonte/i: ME
  • 7 anni fa

Naj yu ha ragione.E poi è questione di gusti, con tutto il rispetto non capisco l'utilità della domanda

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Queste domande sono l'ideale per bloccare gli utenti di Answers indesiderati. Ci sono tutti:

quello che compra i videogiochi solo per la GrAfìCà In @cCàDì, il solito che afferma che Nintendo è per bambini di 10 anni, l'utente già bloccato che continua a professare il suo credo idiota (Boh), quasi quasi faccio pubblicità a questa domanda per farvi bloccare anche dagli altri miei contatti...

Però non ho ancora capito se sei solo il troll di turno o il videgiocatore dei tempi d'oggi. Ti preferirei nel primo caso, tanto poi sia come troll che come videogiocatore, se così ti si può definire, fai pena.

Fonte/i: XIII
  • 7 anni fa

Ma perché non vai a rompere il càzzo e a sputtanare un capolavoro del genere da un altra parte? Tu pensi che la grafica sia tutto? Allora vai a giocare con quel "capolavoro" di coooollll ooofff duttttiiiii!!! Su, dai...girano certe teste di càzzo...

Fonte/i: XIII.
  • Anonimo
    7 anni fa

Io ho la risposta a tutti i tuoi probelmi, fai come ti dico:

Vai al supermercato, quello che preferisci, cerca il reparto dolci e compra il barattolo di nutella più grande che hanno. Ci sei fino a qui? Bene, poi torna subito a casa, mettiti il tuo pigiamone preferito, e inizia a mangiare la tua bella nutella, se necessario indossa una bavaglia, per prevenire eventuali sbrodolamenti.

Fonte/i: ...scarso bimbominkia troll XIII
  • 7 anni fa

Perche il nintendo e per bambini di 10anni

• Boh
    Lv 4
    7 anni fa

la nintendo fa proprio ****** come casa produttrice è ovvio che fa gioki di m3rda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.