vorrei sapere se in germania si po operare una astrocitoma al cervello?

mio marito un astrocitoma di alto grado vorei andare in germania per vedere se al meno li si po fare qualcosa?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Anche qui ci sono ottime strutture con neurochirurgie di altissimo livello e non penso che serva andare in Germania solo per fare l'intervento. Ti consiglio di chiedere al S.Andrea di Roma dove opera il dott. Ferrante che è uno dei massimi esperti in materia. Vi faccio tanti auguri!

  • Anonimo
    7 anni fa

    Vai nessuno ti vieta di farlo

  • 7 anni fa

    siiiiiiiiiiiiiiiiiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.