louis vuitton originale?

aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!oggi sn andata in un negozio di borse formate usate e c'era la nerverfull di lv ke xo anke se la commessa diceva ke era originale a me nn sembrava,usata di un anno aveva gia alcune borchie scolorite quando dovrebbero rimanere gialle sempre e alcune lv erano lataglia tipo 5/6...poi alcune ciciture erano doppie..insomma costava 150 euro la neverfull usata di un anno..io nn vorrei correre ma mi sempre tarocca!!!!!!!!!!!!!voi ke dite?

Aggiornamento:

grazie per le risposte..cmq volevo dire ke i manici da dentro erano tipo rossi/bordeux..ma anche a me sembra strano ke la neverfull di un anno usata costava 150 euro,vi era un piccolo strappo fuori nella borsa ed era un po sporca nn so di cosa..xo ok ci sta ke x lo strappo xo cazzzzzzzzo e' louis vuitton mica da 700 euro la vendono a 150!!!!!!!!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Per chi dice che è un emozione solo entrare in negozio....dai un pasto caldo ad un bambino che non ne ha e senti che emozione,vera! Non un un negozio dove vendono borse di plastica! Ho accompagnato mia sorella a prendersi il bauletto,un emozione guarda,da lacrime! Ma x piacere!

Senti,nessuno ti obbliga,non credi sia originale,lasciala la.Prendi una bella borsa anche se non è lv che ormai hanno cani e porci e te la godi comunque.Che gusto c e avere la borsa uguale a migliaia di persone...che ormai tarocca la fanno così bene che non si riconosce + chi ce l ha originale e chi no.E di.sicuro uno non ti viene da vicino a vedere se è originale...io preferirei una borsa di un altra.marca,ma che non è il.solito lv del cacchio tra l altro da vecchia.

Se hai modo e soldi da spendere vai in negozio e la prendi lì...così provi questa incredibile emozione.

• Anonimo
    8 anni fa

Nessuno sano di mente ti vende un LV a 150 € soprattuto se il modello di cui stai parlando tu, costa nuovo minimo 700. Nn ha le doppie e cuciture e soprattuto nn si scolorisce! Puoi anche guardare se la tasca interna nn sia cucita tutta! Il cuoio diventa più scuro ma nulla in una LV scolorisce! Se è il classico tema i manici sul bordo esterno devono essere rossi!

Ciao e cmq se vuoi una LV ti consiglio di comprarla nuova e solo un emozione entrare nel negozio! Metti qualche soldino di lato e togliti lo sfizio di avere la tua Louisi Vuitton.

• 8 anni fa

IO HO DIVERSE BORSE DELLA LOUIS VUITTON, CEL'HO DA DIVERSI ANNI E LE BORCHIE NON MI SI SONO MAI SCOLORITE, PER CUI ATTENTA ALLA GENTE CHE VUOLE TRUFFARTI FAMMI SAPERE!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.