come si scaricano ebook gratis? AIUTO!!!?

Ho provato in tutti i siti possibili e immaginabili, stando per ore attaccata al computer, ma niente! non trovo mai un sito da cui scaricare ebook gratis... voi sapete qualcosa?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao T3,

    gli ebook sono dei semplici file, come gli mp3 o le foto, quindi li puoi scaricare allo stesso modo: cliccando una volta sopra un eventuale link o (se usi Windows) cliccando col tasto destro e selezionando "salva destinazione come..."

    A volte i file vengono zippati in un file .zip per diminuirne le dimensioni, ma la procedura di dowload non cambia.

    Ti segnalo qualche sito pieno di ebook gratuiti da scaricare legalmente al 100%

    http://www.ebookgratis.net/

    http://www.ebookitaliani.it/

    http://www.millepagine.net/

    http://www.latelanera.com/ebook/

    In ogni caso ti potrai sempre aiutare da solo cercando frasi come "scaricare ebook", "download ebook gratis", "ebook gratis", "ebook gratis gennaio 2013" su Google.it o un altro motore di ricerca.

    Fonte/i: Google.it
  • 7 anni fa

    Non so se si può con il computer ma di sicuro si può con il cellulare. Allora, se sul cellulare hai la connessione Internet si può fare oppure no,e dovresti avere già installato sul cellulare play store se provi a scrivere su "cerca" ebook gratis ti usciranno varie opzioni e tu puoi scegliere quello che vuoi,alcune sono a pagamento altri invece sono gratis ma non ti preoccupare c'è scritto. Infine clicchi quello che hai scelto e lo installi sul cellulare. Spero di esserti stata d'aiuto!! :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.