GabryP90 ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 7 anni fa

Tisana tisana tisanaaaaaa?

Ciao, sono una persona molto ansiosa quindi vorrei usare una buona tisana che mi dia una mano! Solo che non so cosa prendere ma soprattutto dove!!! In giro su internet ho trovato varie tisane con vari ingredienti e quantità varie....ma dove li trovo?

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, anchio sono appassionato di tisane, infusi e tè! E il periodo invernale è sicuramente il periodo migliore per farsi il pieno di bevande calde!

Tornando a noi, Le tisane e quindi tutte le erbe secche che le compongono le trovi sfuse in TUTTE LE ERBORISTERIE E NEI NEGOZI CHE VENDONO PRODOTTI BIOLOGICI (es Naturasì ecc) sono stato anche la settimana scorsa in un erboristeria ad udine e ho trovato tisane interessanti come la melissa ;)

Ciao e buona bevuta!!!!!

• 7 anni fa

Io t consiglio latte miele e camomilla..e`buonissima e t fa rilassare..ovviamente va bevuta calda..ciao..

• Anonimo
    7 anni fa

Tisana alla valeriana. In qualsiasi supermercato

Fonte/i: La uso io. Moooolto efficace
  • 7 anni fa

Il fatto di bere tisana è già rilassante... Poi ci sono infusi che hanno proprietà diverse, ma non cambia poi molto, non sarà mai forte come prendere un caffè! Quindi puoi scegliere il sapore che ti aggrada di più, anche se gli infusi più rilassanti possono essere: Salvia, Tiglio, Valeriana, Camomilla o comunque misti di erbe e piante che troverai già assortiti!! REEELAX

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

prova a usare questa la tisana dei monaci buddisti dai un'occhiata al link spero ti serva :)

http://www.miadietashop.com/blog.html?a_aid=50fc3d...

• 7 anni fa

Erboristeria: fatti fare una tisana o infuso o decotto con melissa, tiglio, valeriana, arancia amara, passiflora e camomilla, son tutte erbe rilassanti e aiutano, anke se in modo leggero ovvio, oppure tanto latte che ha triptofano, un elemento che arreca sonnolenza, bevilo tiepido la sera con miele d'acacia o millefiori, molto vitaminico ed emolliente, e mangia la sera carbo, che distendono, no al caffè, thè, cioccolata la sera e ascolta musica rilassante o film che siano leggeri, o leggi al tepore della tua coperta, ok? Respira a lungo e a fondo!

• Anonimo
    7 anni fa

Potresti provare una tisana alla valleriana , che la puoi trovare nei supermercati , farmarcie o erboristerie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.