promotion image of download ymail app
Promoted
Valentìna ha chiesto in ViaggiItaliaVeneto · 7 anni fa

aiuto per l'arena di veronaaaa?

come credo che molti sapranno, a maggio ci sarà il concerto dei one direction all'arena di verona. NO! NON SONO UNA BIMBAMINCHIA, DEVO ACCOMPAGNARE MIA SORELLA.

Comunque, contavamo di stare là già la mattina, verso le 9. dato che comunque il concerto comincia molte ore dopo, volevo sapere se c'erano dei bagni. i nostri posti sono abbastanza vicini al parco e non sulle gradinate (so che per le gradinate superiore i posti sono fuori dall'arena?!?!)

potete dirmi se quindi ci sono dei bagni anche fatiscenti dentro l'arena o comunque raggiungibili senza dover uscire fuori? 10 PUNTI ASSICURATI!

6 risposte

Classificazione
  • perla
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ma ti pare che un evento simile possa essere messo in piedi senza che ci sia una adeguata proporzione tra numero di spettatori e bagni disponibili??Le norme di sicurezza a Verona vengono rispettate, non vengono lasciate migliaia di spettatori senza servizi igienici. Ovviamente i bagni interni non bastano per tutti, ma vengono allestiti servizi igienici mobili appena fuori dai cancelli, e poi ci sono molti bar e locali in piazza.Prima dell'apertura dei cancelli potete anche usufruire di quelli, se non vi piacciono i bagni biologici.

• Flisk3 mesi faSegnala

Riguardo i bagni dell'Arena ricordo quello degli uomini in cui non c'era molta privacy, tutti in fila uno di fianco all'altro in piedi di fronte al muro! Ma non importa, noi maschi non abbiamo questi pudori!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

i bagni ci sono ma forse non sono raggiungibili facilmente dal punto in cui ti trovi

in ogni caso sono dentro l'arena e non li puoi utilizzare durante l'attesa

non è chiaro se i tuoi posti sono sulla gradinata numerata o invece di fronte al palco in ogni caso sei DENTRO l'arena e non fuori

• 7 anni fa

Qui trovi l'elenco dei servizi all'interno dell'Arena nel sito ufficiale http://www.arena.it/it-IT/informazioni-spettatori-...

Ciao!

• 7 anni fa

ciao sono finiti quelli economici dai 40 agli 80eu... ne troverai su annunci tipo ebay roba del genere di qualcuno che non può più andare oppure che si è pentito alla fine... cmq troverai prezzi del tipo 300eu oppure letto sul giornale l'altro giorno i biglietti le quotano nei centri scomessa vendibili a 4,500eu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Non lo so ma credo di si! Comunque sei molto fortunata a poterci andare c:

• Anonimo
    7 anni fa

Dentro all'arena non ci sono bagni, per quanto io ricordi, ma potrebbe essere che gli mettano ù.ù Non si sa mai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.