Adele ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

consiglio trucco x stasera e domani...?

mi servirebbe un trucco x stasera e uno x domani. ho gli occhi color nocciola e grandi, le labbra carnose, l'incarnato chiaro e i capelli lunghi e castano chiaro. Stasera indosserò un cappotto bianco con sotto un vestitino di lana viola o pantaloni e maglione e degli stivali con un po' di zeppa. come mi posso truccare? (un trucco non troppo complicato ed elaborato). Domani mattina invece c'è una festa di un santo e probabilmente incontrerò il ragazzo che mi piace. come posso vestirmi e truccarmi?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Bhe ti consiglierei per stasera di usare per la base una crema colorata invece di un fondotinta che appesantisce troppo ...correttore se hai brufoli...per gli occhi un ombretto sul marroncino sulla palpebra mobile, mettendo all inizio un marroncino chiaro e poi sfumandolo alla fine un po piu scuro per creare gli effetti sfumatura, poi un po di elynear nero una riga sottile...matita nera o marrone sotto come preferisci tu e mascara nero per sottolineare lo sguardo e un semplice lucidalabbra con un blush rosato...=) mentre per domani ti consiglio base uguale , un ombretto bianco luminoso con un filo di sfumatura argentata alla fine e un po di matita nera e mascara abbastanza semplice e un gloss rosato e blush e per quanto riguarda l abbigliamento magari dei pantacollant e una maglietta di quelle lunghe tipo a vestitino bianco e degli stivaletti un po lunghi neri...=)

• Anonimo
    8 anni fa

Per stasera protresti mettere un ombretto bianco e sfumare fino al viola verso nell'esterno dell'occhio, puoi aggiungere poi eye-liner nero e mascara; per le labbra gloss rosato e naturalmente non dimenticare una buona base di fondotinta e un un velo di blusa rosato.

Per domani ti consiglio un ombretto beige-dorato,molto chiaro e delicato, con eye-liner nero e mascara;fondotinta di base e gloss.

• 8 anni fa

Smooky eyes x stasera che sfuma dal bianco al nero, rossetto rosso opaco e fard. Per domani tanto mascara ombretto beige e rossetto nude! Spero ti sia da aiuto!:)

• 8 anni fa

potresti mettere un ombretto bianco perlato sfumato leggermente su tutto l occhio e poi aggiungerci del viola chiaro sulla palpebra un po piu accentuato infine un fard sugli zigomi perlato che dia luce al viso! e sulle labbra un prugna che quest inverno è molto di moda magari se hai le labbra carnose non troppo accentuato un velo leggero tipo gloss! per domani mattina invece io ti consiglierei un trucco un po piu naturale tipo : un velo di ombretto color carne una linea di eyliner nero un fard molto delicato dall effetto vedo non vedo e un gloss naturale carne

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.