Problema recezione mms?10 punti assicuratissimi?:)?

ciao a ttutti ho un samsung wave.mi hanno inviato un messaggio e ci è scritto la data,ki me l'ha inviato,la dimensione e la scadenza,in basso a sinistra c'è scritto recupera io lo clicca e mi dice "Errore recupero servizio non disponibile".cosa devo fare??Se può essere utile sono vodafone.Ho già attivato i dati a pacchetto.10 punti al migliore!!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Puoi dirmi che operatore hai?e se hai comprato il negozio in un centro di un operatore diverso da quello che usi tu? Può essermi utile per risponderti.

Comunque non sò, magari controlla le impostazioni GPRS che riguardano gli MMS e la connessione internet con tuo operatore, il problema probabilmente è lì!

Per mandare e ricevere gli MMS serve configurare il telefono con un messaggio che arriva dall'operatore, che contiente la configurazione. Questo messaggio te lo puoi mandare anche da solo tramite il sito del tuo operatore (ormai tutti danno questa possibilità) oppure chiamando il centro assistenza clienti dal tuo telefono.

• Abc
    Lv 6
    8 anni fa

Ma guarda un po' ,pure a me succede... Oltretutro non posso inviarli neanche io gli MMS. Ho un samsung galaxy. Metto la stellina perchè mi interessa :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.